FAQ - Serraglio nel client

Discussione in "FAQ generali" iniziata da -Rounders-, il 12 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    FAQ: Serraglio nel client

    Quali sono i punti fondamentali del prossimo aggiornamento del gioco?

    • Il sistema delle mascotte sarà trasferito nel client.
    • Le mascotte saranno incluse nelle preimpostazioni
    • Le abilità delle mascotte saranno trasformate in gemme, che potrai potenziare nel modo che già conosci nel sistema di potenziamento esistente.
    • Non esisterà più il mangime, che verrà sostituito da 4 nuovi membri dell'equipaggio
    • I primi livelli di questi membri dell'equipaggio possono essere acquistati facendo visita a Fang Weisheng in uno dei porti sicuri.
    Dove potrò gestire le mie mascotte e gli addestratori in seguito all'aggiornamento del gioco?
    In seguito all'aggiornamento del gioco, non potrai più gestire le tue mascotte dal sito web.
    Potrai accedere al nuovo sistema di gestione delle mascotte e degli addestratori aprendo la finestra Equipaggio (Arrembaggio) sulla mappa nautica. Lì troverai la nuova scheda "Mascotte". Aprendo questa scheda, vedrai che è divisa in due parti:
    • a sinistra troverai la panoramica di tutte le tue mascotte e dei tuoi addestratori,
    • mentre a destra visualizzerai la mascotte e gli addestratori attualmente in uso.
    Nell'angolo superiore sinistro della finestra potrai scegliere tra le tue preimpostazioni.
    Ricorda: cambiando la tua preimpostazione dalla schermata delle mascotte (o in qualsiasi altra schermata che includa parti delle preimpostazioni) cambierai anche le tue armi e il tuo equipaggio. In seguito all'aggiornamento, la mascotte sarà parte delle preimpostazioni, perciò d'ora in poi, cambiando le preimpostazioni in qualunque altra schermata, ad esempio quella delle armi, cambierai anche la mascotte in uso.

    Come posso attivare una delle mie mascotte?
    Come prima, avrai un solo posto per le mascotte; questo significa che potrai attivare solo una mascotte per volta. Per attivare una mascotte, basta trascinare la mascotte preferita dal lato sinistro a quello destro, o cliccare sulla mascotte preferita tenendo premuto il tasto CTRL.

    Come funzionano le gemme delle mascotte?
    Ci sono due diversi tipi di gemme per le mascotte: viola e turchese.
    Ogni mascotte avrà tre spazi per le gemme: due posti per le gemme viola e uno per le gemme turchesi.
    Le gemme turchesi sono analoghe alle gemme speciali, quindi non possono essere potenziate. Potrai ottenere le gemme viola per le mascotte nei sacchetti delle gemme.

    Come funziona il sistema di potenziamento delle gemme delle mascotte?
    Se in passato hai già potenziato qualcuna delle gemme della tua nave, sai già tutto anche sul sistema di potenziamento delle gemme delle mascotte. Le gemme delle mascotte possono essere potenziate fino allo stesso livello massimo delle gemme della nave. (attualmente il livello 20)
    Puoi iniziare a fondere le gemme della mascotte parlando al potenziatore delle gemme in uno dei porti sicuri. Ora nella schermata di potenziamento delle gemme ci sarà un'altra scheda, quella di potenziamento delle gemme delle mascotte.
    Le regole e il funzionamento del processo di potenziamento delle gemme della mascotte e della nave sono gli stessi.
    • Puoi fondere solo gemme dello stesso livello
    • Per fondere le gemme, tutti i 4 supporti devono essere pieni. Riempi i supporti scegliendo una gemma dall'inventario sulla sinistra e trascinandola su uno spazio libero.
    • Per maggiori dettagli sul sistema di potenziamento delle gemme esistente, visita la sezione generale delle FAQ sul forum.
    Attenzione: d'ora in poi potrai potenziare le gemme della tua mascotte con quelle della tua nave, se hanno lo stesso livello.

    Infine ecco l'ultima grande novità: l'addestratore

    Come abbiamo detto, il mangime sarà sostituito da nuovi membri dell'equipaggio, gli addestratori.

    Ecco una sintesi dei punti chiave che riguardano gli addestratori:
    • Gli addestratori hanno una durata e una durata massima
    • Esistono tre diversi livelli di addestratore
    • Ogni mascotte garantisce due posti per gli addestratori
    • Puoi ingaggiare un solo addestratore per tipo alla volta.
    Puoi attivare gli addestratori nella nuova sezione dedicata alla mascotte e agli addestratori della schermata Equipaggio (Arrembaggio). Come le mascotte, anche gli addestratori fanno parte delle preimpostazioni.

    Alcuni degli addestratori possono essere acquistati nel porto sicuro dal nuovo personaggio Fang Weisheng.
    Ricorda che le offerte di Fang Weisheng cambieranno a seconda del porto sicuro in cui lo incontrerai.
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Cosa succede ai miei Addestratori di livello 1 o 2 se ne ho uno di livello 3 attivo?
    La funzione degli addestratori è simile alla meccanica degli altri membri dell'equipaggio, come ad esempio il Sacerdote Voodoo. Questo significa che verrà attivato sempre l'Addestratore con il livello maggiore. Se si riscontra nel diario di bordo una voce che indica l'accredito di Addestratori di livello 1 e 3, in automatico verranno attivati gli Addestratori di livello 3 (quello più alto, in questo caso), ma sarà comunque possibile visualizzare gli altri Addestratori portando l'indicatore del mouse sopra i tre punti accanto al avatar della mascotte, come da immagine:

    [​IMG]

    Perché alcune statistiche della mia mascotte sono peggiorate?
    Alcune abilità delle mascotte sono state trasformate in gemme un po' diverse dalle altre, questo per un contesto più tecnico. In pratica le trasformazione di alcune abilità in gemme risulterebbe troppo "complicata" poiché verrebbero fuori gemme di livello 21 o 22, che in realtà non potrebbero esistere. Così abbiamo deciso di diminuire un po' il livello delle varie abilità, aggiungendo però la possibilità di inserirne una in più.

    Un buon esempio per questa spiegazione è la mascotte "Elivagar":


    [​IMG]

    In origine questa mascotte donava il 20% di probabilità in più di impatto. Questa era una statistica eccessiva per trasformare l'abilità in gemma, poiché in gioco non è possibile avere gemme di livello superiore al 20. Così abbiamo deciso di ridurre tale abilità a 11.25%, ma abbiamo aggiunto una gemma che dona 25.000HP in più ed una terza gemma che offre il 10% di guarigione. Vi sono anche altre mascotte alle quali abbiamo dovuto apportare la stessa modifica. Ci dispiace aver dovuto ridurre determinate abilità delle mascotte, ma abbiamo dovuto farlo per motivi tecnici. Speriamo comunque di riuscire a soddisfare le vostre aspettative con le gemme aggiuntive.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.