FAQ: Via verso il Mostro

Discussione in "Vecchi annunci e FAQ" iniziata da -Alastyn-, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Evento Via verso il mostro


    L'evento

    Il primo compito è quello di uscire e affondare NPC finché non compariranno gli ammiragli.
    Sconfiggeteli per ricevere "monete di Platone" e accettate ogni giorno delle missioni per raccogliere "monete di Solone".
    Le monete guadagnate potranno servire a ingaggiare aiutanti che vi affianchino nelle sfide future (mappe boss).
    Completando le mappe boss, riceverete "stendardi magici", che potrete usare per accedere alla mappa di gruppo.
    Ci sono una classifica giornaliera e una classifica generale: un buon posizionamento garantisce una ricompensa in "tempesta di fuoco" o "anime splendenti".
    I design delle navi (Telemaco, Infernos, Heimdall) sono disponibili al mercato nero.
    Gli NPC sulle diverse mappe hanno punti deboli diversi e sono vulnerabili a tipi diversi di munizioni.

    Nuove caratteristiche
    · Localizzatore di gruppo – Mappa di gruppo
    · NPC aiutanti - Mappa boss

    Localizzatore di gruppo
    La mappa di gruppo è dura, nessun pirata dovrebbe affrontarla da solo. Ecco perché abbiamo introdotto il "localizzatore di gruppo".
    In questo modo potrete fare squadra con altri giocatori (a caso) o unirvi al vostro gruppo esistente per affrontare la sfida.
    Tutti i membri del gruppo dovranno scegliere uno dei tre ruoli e otterranno speciali contenitori AMS contenenti bonus speciali.
    Questi ruoli sono:
    · Danneggiatore: questo ruolo è quello che può causare il maggior numero di danni. Non è il più temibile, ma è il ruolo che causa il maggior numero di danni.
    · Corazzata: un pirata con questo ruolo può subire moltissimi danni; il suo scopo è quello di attirare su di sé l'attenzione del nemico ed è in grado di causare grandi danni a breve distanza, ma raramente può uccidere un boss da solo.
    · Guaritore: il suo ruolo è quello di mantenere in vita i suoi compagni. Causa solo i danni strettamente necessari e non può resistere a un fuoco di sbarramento dei cannoni, ma si preoccupa di tenere a galla i suoi compagni di squadra fino alla vittoria.
    Per accedere alla mappa, dovrete chiedere all'NPC nel porto sicuro. Se non avete abbastanza stendardi per accedere alla mappa, potete invitare dei compagni a unirsi a voi ("Invita") oppure mettervi in coda per giocare con altri giocatori in attesa a caso. Il sistema provvederà a creare un gruppo ben bilanciato per quanto riguarda i ruoli necessari.
    Quindi potete mettervi in coda per un gruppo parzialmente definito, in modo che i posti rimanenti vengano coperti dai giocatori che hanno scelto i ruoli appropriati (cioè quelli mancanti).
    Note
    · Una volta scelto un ruolo, non lo si può cambiare finché si è in coda.
    · Ogni giocatore - già in un gruppo pronto o da solo - dovrà pagare la quota di accesso.

    Ingaggio di un aiutante

    Serve una mano sulle mappe boss? Allora perché non firmare un contratto d'ingaggio con un aiutante?
    In base alla sfida che vi attende, potete scegliere se volete degli NPC aiutanti al vostro fianco, che vi rigenerino e/o causino danni ai vostri nemici, o se preferite tentare la sorte da soli.
    Potete scegliere tra due tipi di aiutanti: quelli che accettano le monete di Solone e quelli che pretendono le monete di Platone. A seconda della sfida (la mappa boss), potete avere uno o due aiutanti specializzati. Gli aiutanti pagati con monete di Platone sono in generale più forti e versatili.
    Note
    · Se decidete di affrontare una sfida senza aiutanti e con determinati limiti di tempo, non solo riceverete la ricompensa migliore ("Risultato perfetto"), ma otterrete anche un buon piazzamento in classifica.

    Le mappe boss

    Nome della mappa Debolezza Panoramica aiutanti
    · Mappa Calipso Munizioni rubacuori Aiutante 1 = guaritore, aiutante 2 = supporto
    · Mappa Gantril Palle zucca Aiutante 1 = guaritore, aiutante 2 = danneggiatore
    · Hildisvini Palle di neve Aiutante 1 = corazzata, aiutante 2 = supporto

    Altra meccanica in uso

    · Meccanica ammiraglio
    · Missioni giornaliere
    · Minigioco multigiocatore
    · 3 mappe boss
    · 5 munizioni dell'evento

    Inizio dell'evento: 18/08/15 12:00
    Fine dell'evento: 03/09/15 12:00
    Fine del mercato nero:6/09/15 23:59
    Compensazioni dell'evento:
    07/09/15 12:00

    Nota: di seguito vi postiamo dei link tutorial per spiegarvi i mini giochi sperando che vi possano ritornare utili:

    Gantril
    Hildisvini "Perfect"
    Calypso "Perfect"
    Calypso "Acceptable"
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 agosto 2015
    A $demon91 piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Titolo: Via verso il mostro – dal 18 agosto al 3 settembre 2015


    L'evento "Via verso il mostro" offre quanto segue:
    · Il ritorno di diversi boss dell'evento
    · Nuova mappa di gruppo con diversi ruoli per i giocatori
    · Nuova coda del localizzatore di gruppo
    · Tre nuovi minigiochi a giocatore singolo
    · Ingaggio di aiutanti per i minigiochi a giocatore singolo
    · Nuove quest dell'evento!
    · Vecchi design delle navi, mascotte, potenziamenti, ecc. sono disponibili al mercato nero!
    Domande e risposte

    Quando inizia e finisce l'evento?

    L'evento inizierà alle 12:00 del 18 agosto e terminerà alle 12:00 del 3 settembre. Il mercato nero sarà aperto fino alle 23:59 del 6 settembre. L'ora di riferimento è sempre quella del server locale.
    Quali munizioni infliggono il maggior numero di danni agli NPC?

    Le palle esplosive infliggeranno danni extra a tutti gli NPC dell'evento. Potranno essere comprate al mercato nero per tutta la durata dell'evento. Inoltre, certi tipi di munizione infliggeranno danni extra, a seconda di quale minigioco state giocando o in base alla vostra posizione nella mappa di gruppo. Potete trovare ulteriori informazioni sui tipi di munizione che infliggono più danni nella sezione corrispondente delle FAQ.
    Come posso accedere ai minigiochi a giocatore singolo?

    Per accedere ai minigiochi a giocatore singolo, vi serviranno degli antichi stendardi, che riceverete pezzo per pezzo dall'NPC Falcone e completando le quest dell'evento. Nel caso di Goliath, i giocatori che avranno inflitto il maggior numero di danni o avranno sferrato il colpo finale riceveranno degli antichi stendardi. Inoltre potreste ottenere degli antichi stendardi dai relitti.
    Gli NPC dell'evento Goliath, Falcone e Ammiraglio Smith si trovano su tutte le mappe PvP.
    Goliath può essere attaccato solo con munizioni acquistabili con oro, mentre Falcone e l'Ammiraglio Smith possono essere attaccati con munizioni élite. L'Ammiraglio Smith apparirà sulla mappa nautica solo quando saranno stati affondati abbastanza Goliath e Falcone. Il giocatore che avrà inflitto il maggior numero di danni e quello che avrà sferrato il colpo finale otterranno dall'Ammiraglio Smith una moneta di Platone ciascuno. Gli altri giocatori dovranno aver causato almeno il 10% dei danni all'Ammiraglio Smith, per ottenere una moneta di Platone.
    Non appena avrete abbastanza antichi stendardi, potrete accedere ai minigiochi e provare a vincere anime maledette e stendardi magici. Gli stendardi magici vi serviranno per accedere alla mappa di gruppo. Più spesso giocherete un determinato minigioco, più stendardi vi costerà. Alle 23:59 il numero di stendardi richiesto per un determinato minigioco sarà ripristinato.
    Che cosa mi aspetta nei minigiochi a giocatore singolo?

    Non appena avrete abbastanza antichi stendardi, potrete giocare il gioco che preferite cercando Norton Maxwell in uno dei porti sicuri. Ci sono tre minigiochi, tutti con una versione di allenamento e una normale.
    Allenamento

    La versione di allenamento serve per fare pratica e non richiede stendardi. Però non riceverete ricompense per questa versione del minigioco.
    Normale

    Con gli antichi stendardi potete accedere alla versione normale del minigioco. Per raccogliere anime, dovete ottenere un risultato "accettabile", "straordinario" o "perfetto". Migliore sarà il risultato ottenuto nel minigioco, più anime maledette riceverete. I risultati"perfetti" entreranno in classifica.
    I tre minigiochi a giocatore singolo sono:
    Ogigia (Calipso)

    Scegliendo questo gioco, sarete trasportati sulla mappa Ogigia.
    In questo gioco, Calipso e le sirene combattono aspramente. L'obiettivo è quello di sostenere le sirene con la vostra flotta e di distruggere Calipso. ATTENZIONE! Se una sirena è sconfitta,perderete il minigioco e sarete teletrasportati sulla normale mappa navale senza ricompensa! Calipso è circondata da quattro tentacoli che creano una zona di difesa che riduce sensibilmente i danni inflitti a Calipso. I tentacoli non sono mansueti; questo significa che vi attaccheranno non appena sarete alla loro portata.
    Dopo un po', le sirene evocheranno un'aiutante di nome Ondina, circondata da una zona di danno che può provocare gravi danni ai tentacoli non appena uno di essi si avvicina. Ondina scomparirà e riapparirà più volte. Dovete fare attenzione a come utilizzare al meglio Ondina per sconfiggere i tentacoli il prima possibile.
    Su questa minimappa infliggerete danni maggiori agli NPC utilizzando le munizioni rubacuori.
    Quando tutti i tentacoli saranno stati sconfitti, Calipso vi attaccherà nuovamente.
    Naturalmente questo minigioco può essere completato con l'aiuto degli aiutanti ingaggiati.
    Ci sono due opzioni disponibili:
    Due navi aiutanti saranno al vostro fianco (monete di Platone)
    La nave aiutante 1 guarisce le sirene
    La nave aiutante 2 aumenterà la vostra probabilità di colpire il bersaglio
    Una nave aiutante sarà al vostro fianco (monete di Solone)
    La nave aiutante 1 guarisce le sirene
    Nascondiglio di Gantril (Gantril)

    Scegliendo questo gioco, sarete trasportati sulla mappa Nascondiglio di Gantril.
    In questo minigioco dovrete sconfiggere ancora una volta il terribile Gantril. L'obiettivo è affondare Gantril. Una volta comparso, Gantril evoca il suo aiutante Embla.
    Dopo un po', Embla evocherà un altro piccolo Embla e poi un altro ancora, con cui creerà un'altra zona di difesa.
    Dovete affondare gli Embla che compaiono il più presto possibile. Gantril si immergerà di tanto in tanto.
    Su questa minimappa infliggerete danni maggiori agli NPC nemici utilizzando le palle zucca.
    Naturalmente questo minigioco può essere completato con l'aiuto degli aiutanti ingaggiati.
    Ci sono due opzioni disponibili:
    Le navi aiutanti possono essere ingaggiate con monete di Platone:
    Le navi aiutanti 1 e 2 devono essere libere da trappole
    La nave aiutante 1 affonda immediatamente tutti gli Embla.
    La nave aiutante 2 aiuta voi e l'aiutante 1.
    Le navi aiutanti possono essere ingaggiate con monete di Solone:
    Le navi aiutanti 1 e 2 devono essere libere da trappole.
    La nave aiutante 1 ha bisogno di più tempo per affondare gli Embla. Dovrete aiutarla di tanto in tanto.
    L'effetto di guarigione della nave aiutante 1 è minore
    NOTA: più aiutanti ingaggerete, più questo influenzerà il risultato finale.
    Caverna ghiacciata di Hildisvini (Hildisvini)

    Scegliendo questo gioco, sarete trasportati sulla mappa Caverna ghiacciata di Hildisvini (Hildisvini).
    In questo minigioco dovrete sconfiggere ancora una volta il terribile Hildisvini. Questa volta, però, cercherà di confondervi con trucchetti psicologici. Una volta su questa mappa, vedrete Hildisvini su un banco di ghiaccio in mezzo alla mappa.
    Se infliggerete a Hildisvini danni sufficienti, si cercherà un posto su un banco di ghiaccio a caso di uno degli elementi (aria (giallo), acqua (blu), terra (verde), fuoco (rosso)). Scoprirete su quale banco di ghiaccio comparirà Hildisvini tenendo d'occhio ciò che succede fuori dalla nuvola di polvere ghiacciata o seguendo i suoni del gioco.
    Allora dovrete affondare i Bjorgold del rispettivo elemento nel giusto ordine. I Bjorgold vi mostreranno gli elementi a cui appartengono.
    Non appena Hildisvini inizierà il suo giochetto, non potrete più attaccarlo e sotto di lui comparirà una zona che vi informerà in merito.
    Quando Hildisvini è in "modalità gioco", non può neppure essere stordito (ad es. con bombe fumogene). Se affonderete i Bjorgold nell'ordine sbagliato, Hildisvini vi attaccherà e il gioco ricomincerà.
    Se affonderete i Bjorgold nell'ordine esatto, la zona sotto Hildisvini scomparirà e voi potrete nuovamente attaccarlo. Durante la fase d'attacco, Hildisvini vi attaccherà. Dopo un certo numero di hitpoint, Hildisvini comincerà una nuova fase di gioco. Ad ogni fase sarà aggiunto all'ordine un nuovo elemento.
    Su questa minimappa, infliggerete più danni a tutti gli NPC nemici usando delle palle di neve.
    Naturalmente questo minigioco può essere completato con l'aiuto degli aiutanti ingaggiati.
    Ci sono due opzioni disponibili:
    La nave aiutante può essere ingaggiata con monete di Solone:
    Jörmungander vi mostrerà l'ordine esatto dei Bjorgold e vi aiuterà a sconfiggerli.
    Le navi aiutanti possono essere ingaggiate con monete di Platone:
    Jörmungander vi mostrerà l'ordine esatto dei Bjorgold e vi aiuterà a sconfiggerli.
    Hugin creerà una zona di prevenzione dei danni e aiuterà voi e Jörmungander ad attaccare Hildisvini.
    Nota: il vostro risultato finale sarà più o meno influenzato a seconda degli aiutanti che sceglierete.
    Che cos'è la mappa di gruppo, e come funziona?

    Sulla mappa di gruppo è richiesto un lavoro di squadra: l'obiettivo è formare un gruppo di almeno cinque membri per sconfiggere il mostro boss Nesaia.
    Potete accedere alla mappa di gruppo parlando con Norton Maxwell nel porto sicuro. Da lì potrete accedere alla mappa di gruppo col vostro gruppo attuale, se tutti i membri soddisfano i requisiti.
    Potete anche registrarvi da soli e utilizzare la coda del localizzatore di gruppo. I giocatori che si sono iscritti in coda formeranno automaticamente dei gruppi per la mappa di gruppo. Ogni giocatore del gruppo rivestirà un ruolo. Il ruolo è mostrato ad ogni giocatore in una panoramica del gruppo.
    Anche se potete scegliere i ruoli, i seguenti ruoli sono distribuiti automaticamente:
    1 corazzata (difensore)
    1 guaritore
    3 giocatori "danneggiatori"
    Possono esserci due corazzate o un guaritore. Ci sono più ruoli che giocatori, in modo che possiate scegliere l'opzione che preferite.
    Se vi registrate da soli, potrete scegliere il ruolo che vorreste assumere.
    Una volta completata la mappa di gruppo (quando Nesaia sarà stata affondata), tutti i giocatori riceveranno la stessa ricompensa.
    Sono stato assegnato ad un gruppo e siamo sulla mappa di gruppo. Come procediamo?

    L'obiettivo è che il gruppo lavori insieme per affondare il mostro boss Nesaia.
    La "corazzata" è al centro dell'attenzione e deve cercare di attirare su di sé l'attenzione di tutti gli NPC, in modo che gli altri possano attaccarli e sconfiggerli più facilmente. Ma attenzione: più un attaccante infliggerà danni, più sarà probabile che attiri l'attenzione su di sé.
    I guaritori dovranno cercare di evitare che le corazzate vengano distrutte. Buona fortuna!
    Qualunque sia il centro dell'attenzione, sarà esposto a danni notevoli e dovrà anche tenere conto della zona di danno evocata da Nesaia, che provocherà ulteriori danni. Dal momento che la corazzata ha un bonus "di aggressione", dovrebbe sempre essere al centro dell'attenzione di Nesaia.
    Nesaia fa comparire delle uova sulla mappa di gruppo a intervalli regolari. Le uova di Nesaia devono essere attaccate con munizioni normali (non con gli arpioni). Affondando le uova di Nesaia abbastanza rapidamente, avrete la possibilità che una nave aiutante appaia e attacchi Nesaia.
    Se le uova di Nesaia non saranno affondate abbastanza rapidamente, ne usciranno delle tartarughe azzannatrici affamate che attaccheranno i guaritori.
    Una volta eliminate tutte le tartarughe azzannatrici, le navi aiutanti spareranno alle uova di Nesaia. A questo punto c'è la possibilità che appaia un'altra nave aiutante.
    Sulla mappa di gruppo, infliggerete danni maggiori agli NPC nemici utilizzando le munizioni penetranti.
    Dopo un certo periodo di tempo, le navi aiutanti scompariranno. La mappa di gruppo sarà completata solo quando Nesaia sarà stata sconfitta. Se un giocatore lascia il gruppo troppo presto, non comparirà nessun giocatore di "rimpiazzo".
    Che altro mi aspetta sui mari di Seafight?

    Durante l'evento, sulla mappa nautica naturalmente ci saranno scrigni dell'evento e relitti. Negli scrigni potrete trovare cristalli, munizioni rubacuori, amuleti di Agwe, palle di neve e molto altro! Inoltre potrete trovare monete di Solone negli scrigni dell'evento. Affondando i relitti, riceverete cristalli, palle esplosive, gemme e molto altro! I relitti e gli scrigni dell'evento si troveranno su tutte le mappe PvP.
    Durante questo evento è previsto un mandante?

    Sì, c'è un mandante, il suo nome è Roger Flynt! Durante l'evento ci saranno sette quest speciali per voi. Ogni quest completata sarà ricompensata. Il mandante può essere trovato nel porto sicuro!
    C'è una serie di quest composta da sei missioni, che dovrete completare in successione. La sesta quest può essere ripetuta ogni otto ore.
    Inoltre c'è un'altra quest che può essere completata una volta al giorno.
    Che ricompense posso ottenere dalla classifica dell'evento?

    Ci sono quattro classifiche: tre classifiche giornaliere per i minigiochi a giocatore singolo e una classifica generale dell'evento per la mappa di gruppo. Vince il giocatore che completa più velocemente il minigioco o la mappa di gruppo.
    Classifiche giornaliere (minigiochi a giocatore singolo):
    1° posto: 2 cannoni Tempesta di fuoco, 75 anime splendenti
    dal 2° al 5° posto: 60 anime splendenti
    dal 6° al 10° posto: 40 anime splendenti
    dall'11° al 50° posto: 30 anime splendenti
    dal 51° al 100° posto: 15 anime splendenti
    Inoltre, nove giocatori a caso tra i primi 100 riceveranno due cannoni Tempesta di fuoco.
    Classifica generale dell'evento (mappa di gruppo):
    dal 1° al 5° posto: 15 cannoni Tempesta di fuoco
    dal 6° al 10° posto: 10 cannoni Tempesta di fuoco
    dall'11° al 15° posto: 5 cannoni Tempesta di fuoco
    Che design delle navi sono disponibili?

    Telemaco

    Rubino finemente levigato: + 11% di danni causati dai cannoni
    Granato levigato: +10% di danni causati dagli arpioni
    Lapislazzulo chiaro: +40.000 HP
    Zaffiro impuro: +20.000 PV
    Topazio: +48 bonus di velocità
    Infernos

    Rubino liscio: +12% di danni causati dai cannoni
    Granato levigato: +10% di danni causati dagli arpioni
    Lapislazzulo malleabile: +65.000 HP
    Zaffiro irregolare: +30.000 PV
    Heimdall

    Rubino specchiante: +14% di danni causati dai cannoni
    Granato levigato: +10% di danni causati dagli arpioni
    Lapislazzulo specchiante: +70.000 HP
    Acquamarina malleabile: 13% di prevenzione dei danni
    Che mascotte sono disponibili?

    Ondina

    +5% di probabilità di colpire
    +10% di probabilità di schivata
    Doombearer

    +10% di probabilità di colpire
    +10% di probabilità di schivata
    Habrok

    +10% di probabilità di colpire
    +25.000 HP
    Che succederà alla fine dell'evento?

    Alla fine dell'evento, le anime maledette e splendenti saranno scambiate con risorse di gioco. Dettagli più specifici in merito verranno segnalati verso la fine dell'evento. Alla fine dell'evento, gli stendardi e le monete verranno rimossi.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.