FAQ- Vulcano

Discussione in "FAQ evento" iniziata da Xa_Legione, il 16 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    [​IMG]
    Vulcano

    Preparatevi, sta per giungere una grande novità: uno spettacolare vulcano nelle mappe 5/1, 23/1, 38/1 e 41/2!

    L'imponente presenza del vulcano, con la lava fusa che cola lungo i fianchi, aggiungerà una nuova dimensione all'esperienza di gioco che conoscete e apprezzate.

    Restate sempre con gli occhi bene aperti, poiché il vulcano è una forza della natura imprevedibile: potrebbe eruttare in qualsiasi momento, facendo piovere lava e rocce vulcaniche sulle aree circostanti.

    Il vulcano presenta una sfida unica nel suo genere, richiedendo ai giocatori di collaborare per mantenerlo attivo. I giocatori dovranno infatti collaborare per trovare ed eliminare le rocce vulcaniche così da alimentare il vulcano stesso e impedire che la camera magmatica si raffreddi. Qualora non ci riuscissero, l'eruzione diventerebbe via via meno potente, fino a spegnersi del tutto.

    Più si mantiene il vulcano attivo, più ricompense si possono ottenere. Inoltre, se i giocatori riescono a eliminare le rocce vulcaniche sufficientemente in fretta, possono far passare il vulcano alla fase successiva, che offre ricompense ancora migliori.

    Attenzione, però: a ogni nuova fase raggiunta dal vulcano, la sfida si farà sempre più difficile e il vulcano tenderà a spegnersi più rapidamente. I giocatori dovranno cooperare, sfruttare le proprie capacità ed elaborare attentamente una strategia che possa consentire loro di superare la sfida e ottenere le ricompense.

    Perciò, riunite una squadra, fate scorta d'armi e date la caccia alle rocce vulcaniche, eliminandole il prima possibile per mantenere attivo il vulcano e ottenere le ricompense migliori. In bocca al lupo, e che la potenza del vulcano sia con voi!

    Come faccio a sapere se il vulcano è attivo?
    Il vulcano sarà sempre presente nelle mappe. Tuttavia, solo quando è attivo sarà possibile vedere la lava colare lungo i suoi fianchi.
    Inoltre, i giocatori riceveranno un messaggio che li informerà del fatto che il vulcano è attivo.

    Tutti i vulcani sono sempre attivi contemporaneamente?
    Sì, tutti i vulcani eruttano contemporaneamente e, quando uno di essi comincia a spegnersi, anche gli altri lo faranno.

    Dove appaiono le rocce vulcaniche?
    Le rocce vulcaniche appaiono nei pressi di ciascun vulcano.

    Come fa un vulcano a spegnersi?
    I vulcani eruttano per un breve periodo e subito cominciano a raffreddarsi e a spegnersi gradualmente, finché l'eruzione non si interrompe del tutto.
    Quanto più avanzata è la fase in cui si trova un vulcano, tanto più rapidamente si raffredderà.

    Come si fa a mantenere attivo un vulcano?
    Semplicemente eliminando le rocce vulcaniche che emette: in questo modo, alimenterete la furia del vulcano stesso, aggiungendo secondi di eruzione!

    È possibile mantenere un vulcano attivo per un tempo indefinito?
    Ogni eruzione ha una durata massima diversa.
    Mantenete il vulcano attivo quanto più possibile per ottenere tutte le ricompense!
    Una volta raggiunto il limite di durata, l'eruzione cesserà e i giocatori dovranno attendere l'eruzione successiva. Le eruzioni non si verificano con cadenza regolare.

    Come si fa a far passare un vulcano alla fase successiva?
    Se i giocatori di un server eliminano le rocce vulcaniche sufficientemente in fretta, il vulcano guadagna tempo di attività. Superate determinate soglie, passa alla fase successiva, caratterizzata da un'eruzione più violenta, da una maggior quantità di rocce vulcaniche e dalla possibilità di ottenere ricompense migliori.

    Quali munizioni arrecano piu' danno?
    Gli npc generati dal Vulcano hanno danni aumentati del 900% con munizioni Terra, danni aumentati del 900% con munizioni coriandoli e danni aumentati del 1500% con siluri Tempesta I e II
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2023
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.