Supporto Fare perle

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da İℓмĄgσ, il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ciao a tutti,
    Sono un ex player e ho ripreso a giocare dopo circa 3-4 anni. Ora vi chiedo qual è l'attuale modo migliore per fare perle. Io sono livello 21, sparo a cave circa 9500 e perlato sui 35000. Prima facevo eventi, mappa Behemoth e mappe speciali (tipo vergine, capricorno ecc). Ci sono altri modi anche in mappa normale ora?
    Grazie;)

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ciao, il migliore modo per fare tante perle in mappa normale senza eventi, mappe bonus o mappe raid è fare le ammiraglie del commonwelth...Vendetta,Vendetta 2, Imperioso ecc.....Vendetta 1 è la migliore, poi c'è il trionfo che ti fa uscire gli spadaccini ogni 5m di hp levati che pagano bene in perle e corone

A BLACK_ENIGMA e İℓмĄgσ piace questo elemento.
  3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Le perle non sono il fine, ma solo un mezzo.
    Fatti i livelli con tutte le quest, in attesa di eventi redditizi, così avrai posti cannoni per sparare un po' più forte.
    Non sprecare munizioni perlate per far guerra fino a quando non ti avanzeranno.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao IlMago, bentornato!
    Fare perle ora è molto facile soprattutto negli eventi, che sono molto frequenti.
    Quando non ci sono eventi si tira il fiato, c'è chi fa i Drakir in mapps 13-15, ma il modo migliore per far perle attualmente sembra la Raid Commonwealth.

Ho trovato firme tue. visto che tinypic non c'è più:
    [​IMG] [​IMG]

Se cerchi gilda e usi ts, cercami ;)

5. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Wow, grazie! ^^
    Raid Commonwealth intendi per caso come diceva Ctulu ovvero tirare navette finchè non escono vendetta 1 e 2?
    Grazie anche per aver ritrovato firme mie, sono lusingato!
    Buon game ragazzi e grazie delle risposte.

6. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

No sarebbe la mappa raid Come la behnont ma dei livelli più alti. Penso abbastanza impraticabile per ora

come detto da ammiraglio in mappa 13/14 ci sono delle navette che hanno 600.000 vita circa e pagano bene per iniziare a fare un po’ di perle ;) Hell drakir si chiamano

poi se entri in un qualsiasi ts ti spiegheranno le varie cose, io come te mi son fermato 3 anni e ho ricominciato 4 mesi fa. Senza favori del re bandiera nera serie e gli altri ponti. se sbocchi tutto quello che puoi arrivi a circa 500 cannoni

io ora ne ho 581 ma è troppo difficile da scrivere E spiegare sono troppe le cose ahhaha

Bentornato e buon game

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Raid Commonwealth è per i liv 26+, paga bene a perle e yulong potenzialmente

8. Come detto sopra, ottima fonte di perle hrell dei drakir,e sotto evento predatore, anche le npc non sono male, dovresti trovare qualcuno che ti aiuti.
    Poi anche behemoth a cave, e navone a perlato.. un piccolo ricavo c'è

9. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ti ringrazio comunque! Mi hai dato molte dritte invece!
    Grazie a tutti del supporto!
    P. S. Mod se volete potete chiudere la discussione. Grazie

10. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Come richiesto, chiudo.
    Buona domenica ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.