fatemi capire

Discussione in "Aiuto" iniziata da theknave, il 19 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. theknave

theknave Autore attivo

Voglio rispondere a Amon.Ra nella discussione (chiusa) "fatemi capire":
    prima di fare esempi indadeguati, gent.mo/a Amon.Ra, cerchiamo di dare risposte
    sensate e consone alle domande/richieste dei player che scrivono.
    Per cambiare il colore di un pixel del gioco, non bisogna riavviare un server, è come se io dovessi spostare il comodino della mia camera da letto e per farlo facessi un trasloco.:p
    L'esempio è calzante al 100%.

Buon Gioco :)

2. giovannella341975

giovannella341975 Apprendista

invece di fare il riavvio per il colore del pixel fatelo per le navi evento che non segnano i punti per la classifica io faccio sempre guerrieri e il mio punteggio rimane sempre uguale mentre altri hanno anche i punti della classifica della fase 1 ed a me li avete azzerati mah e bravo chi vi capisce.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

l'esempio del pixel era solo per far capire che non tutto ciò che fanno i programmatori, ci viene segnalato, e se non lo fanno è perchè non sono riavvii programmati o inerenti direttamente al gioco. Di certo noi dalla moderazione che abbiamo altro compito, non andiamo a domandare tecnicamente cosa hanno fatto, se sono cose inerenti modifiche al gioco o che possono influire sulla metodologia di gioco dell'utente, sono stesso loro a comunicarcelo direttamente, spero di essere stato chiaro.
    Per ciò che riguarda le classifiche e i vari bug esistenti nell'evento, sono già stati segnalati e quindi non ci resta che attendere.

Buon gioco.