FAVORE DI TRITONE

Discussione in "Aiuto" iniziata da HaNNibaL_94, il 4 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HaNNibaL_94

HaNNibaL_94 Apprendista

ho preso il potenziamento favore di tritone al mercato nero...il 25% in più di riparazione con le risorse intende gli amuleti tipo BENEDIZIONE DI TRITONE giusto?

2. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

Si tutti i tipi di amuleti che ti riparano lo scafo comprese le risorse d'azione:benedizione di tritone (da 25000hp a 31250hp),favore di tritone(da 50000hp a 62500hp) e corona di tritone (da 75000hp a 93750hp).Con la risorsa d'azione dono di esculapio che viene lanciato su di te guarirai da 100000hp a 125000hp. Attenzione... il potenziamento non interferisce sul valore di riparazione della nave o quando vieni riparato da un'altro giocatore.

3. HaNNibaL_94

HaNNibaL_94 Apprendista

si chiedevo perchè mi ero preso appunto il potenziamento e la prima ora dopo averlo preso, pur avendo anche aggiornato la pagina, gli amuleti mi riparavano sempre il "minimo"...comunque risolto grazie mille della risposta

4. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

dato che hai risolto il problema provvedo alla chiusura del post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.