Favore regina

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Ma sul serio 1 solo giorno di favore regina per 300 splendenti e 600 maledete?! Io pensavo 10 lol....che fregatura di evento...

2. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

ma fate qualcosa su! segnalate! fate presente che così è una cavolata il favore della regina! 1 giorno erp quel rpezzo non ha senso! datevi da fare che così non va bene! fate ancora in tempo a rimediare!

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  4. 911™

911™ Autore in erba

sono qll non ha senso? a me sembra che l intero evento non ha senso mi sembra un modo di dire "non andiamo in ferie al mare vi lasciamo x 1 mese un evento cosi avete qlk da fare"

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

ma ha che 1 giorno di percosri sgombri costi 20 in totale e favore regina 900 in totale?! una cosa del genere è incomprensibile

6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

bhè ragazzi , ormai vi dovete rassegnare , hanno messo il pacchetto scafi , hanno ridotto la percentuale di assegnazione,
    il favore della regina la probabilità è dell/1 x mille trovarlo negli scrigni . inizio evento ho fatto 2 npc nazionali ho preso entrambe
    le perle ho proseguito sperando di raccimolare un po di perle ho fatto fuori 1 milione di perlate senza + prendere niente .
    lucine risorse inservibili punti esperienze , hp che ti servono solo se ti spara un almiral sinclair . coppa bookor prima usciva qualche mappa bonus adesso non so se qualcuno la più vista .ormai sto gioco
    è solo uno specchio per le allodole , senza contare che non riesco a sparare neanche alla nave campionato mi si blocca tutto e devo rinunciare anche a quella . non so se continuerò a giocare ma lo farò sempre di meno se non sistemano sta baraonda.
    e di sicuro , non farò la bookor /pacchetti sconti/pacchetti speciali
    vorrei dare un consiglio alla Big la vs strategia di incassare andrà a scemare , finchè siete in tempo rimediate se no vi ritrovate
    con navi fantasme.
    un saluto
    a tutti
    da lord

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco le vostre perplessità, ma vi ricordo che si tratta di un evento che dura quasi 1 mese e dà la possibilità di fare parecchie anime.
    Il favore della regina è un potenziamento costoso ma, d'altronde, non facilmente ottenibile in mare.

Buon gioco!

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.