Feedback-“League of Captains”

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Xa_Legione, il 3 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito al nuovo aggiornamento “League of Captains”

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    aggiunta veramente ottima...una cosa buona per mandare via una volta per tutte questi cavolo di bot se più avanti darete la possibilità di fare anche le mappe vergini,capricorno,sagittario e cancro visto che molti player compreso me ne hanno a centinaia.........mancano gli eventi da migliorare
     
  3. NULLA_TENENTE

    NULLA_TENENTE Esperto Junior

    Implementazione buona, ma da capire se al completamento della mappa vengono anche assegnati i bonus possibili (ex. ponte moyo, scafi etc) in quanto dall'elenco dei premi non vi è indicazione.
     
  4. [K¤O]☆TдЯдŞ☆

    [K¤O]☆TдЯдŞ☆ Apprendista

    Confermo che al termine della mappa Toro si riceve come premio finale (oltre le ricompense della mappa) 15 o 16 giorni di scafo cancro.
    Buon game;);)
     
  5. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    forse riuscirò a fare qualche mappa speciale mò :)

    ---
    le fò le fò :)
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2020
  6. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

  7. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Titolare

    Ma come vengono fatte queste mappe, che munizioni usa questo capitano??
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  8. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Ottimo....ma perchè non aprirlo a tutte le mappe bonus? E' fantastico!!!! Finalmente una cosa interessante......mettette anche l'arrembaggio automatico.....daje che cè là fatte....hahahaah
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  9. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    ahahahaha
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Una svolta molto positiva del gioco, un grande aggiornamento!! Ottimo!!!
     
  11. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    In effetti vorrei sapere come li spara sto capitano .... vanno via le palle perlate? oppure cave... cosa mi sa impossibile... dovreste mettere l'opzione cave oppure perlato... perchè cosi non si sa. e non mi sono accorto che munizioni mi abbia tolto
     
  12. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    raga il capitano non ti leva NESSUN tipo di munizioni a meno che non lo volete velocizzare