feedback Seafight Client

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Xa_Legione, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Ieri siamo andati in diretta con il nostro Client Seafight, siamo molto curiosi di sapere il vostro gradimento, le opinioni e se ci sono cose da migliorare.

    Il vostro Tem di Seafight
     
  2. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Per chi ha un pc arretrato e non soddisfa i requisiti minini o sistemi operativo passati non riesce a giocare con questo nuovo client. Poi manca la versione per il Mac.
     
  3. ۞ĞΩVΞЯИΛδΩЯ۞

    ۞ĞΩVΞЯИΛδΩЯ۞ Esperto Junior

    Sostanzialmente per il momento è un browser che apre solo seafight,sinceramente mi aspettavo tutt'altra roba ^
     
  4. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    io non so se posso manifestare la mia preuccupazione qui
    ora cerchero di spiegarmi e se non riesco ditemelo ok..grazie xil momento
    ora io apro il google e mi appare bigpoint .it pagina bianca e in alto a destra cè password e user name e li metto e va tutto ok ed entro fino a qui non fa una piega
    ORA scrico client( ed ora non lo posso neanche levare perche il pannello di controllo si leva automaticamente boo che è successo ma andiamo avanti al problema)lancio il client e mi appare la pagina nera con in altro a destra cè di nuovo pass ed use mettendo quelle solite della pagina bianca non le riconosece e addirittura mi sono fatto un account nuovo con queste passoword e username su quella pagina,
    ora non so se la pagina nera è la prima della prima registrazione, è come se ci fossero due login uno pagina bianaca e uno nera
    io di quella del client cioè quella nera non mi ricordo + la passwor e lauser name .. il support dice che devo levare i choochi ma ho levato tuutto e non so come fare booo
    chi puo aiutarmi ? grazie
     
  5. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    hai aggiornato windows, o se no scarica ultima versione flash player....
     
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ok, diciamo che come spiegazione è un po' confusionaria ^^'

    Se riuscissi ad inserire qualche immagine ci saresti molto di aiuto :)
     
  7. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    non si può allargare a tutto schermo(f11)...
     
  8. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    Ultima modifica: 18 ottobre 2017
  9. SanMan

    SanMan Esperto Junior

    consiglierei ai programmatore di creare un delta pacther o anche chiamato delta update così se fate qualche aggiornamento al client (a livello di codice) noi non dobbiamo riscaricare tutto ma basta aprire il client e in totale autonomia quest'ultimo ti scarica solo il codice che è stato modificato... Per intenderci fare il sistema che la bigpoint stessa ha sviluppato per altri sui giochi...
     
  10. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

    †☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

    io invece ho il problema che clicco apri e non carica o apre nulla e non capisco da che dipende ho provato a fare come amministratore ma niente , ho provato a disistallarlo e riinstallarlo ma niente bhò spero che non ho un pc troppo vecchio da non potere giocare se no so guai :)
     
  11. SanMan

    SanMan Esperto Junior

    Ho riscontrato un'alto problemino... Praticamente se si va a fare opzioni-->avvio configurazione e si apre quel menù per impostare le varie posizioni delle barre ecc
    dopo non si riesce a chiudere il menù perchè il client non prende il tasto invio
     
  12. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    Qui' quando avremo info abbiamo aggiunto delle "dritte" a riguardo, sperando che vi siano utili.

    Saluti
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2017
    A SanMan piace questo elemento.
  13. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    seconda parte
    non potendo o nonso come fare a copiare la finestra che si apre lanciando il client dall apposita icona che ho sul desktop cioè quella che ho scaricato cioè quella con la faccia del pirata insomma
    apro e mi appare la pagina nera cioe diversa da quella gia sopra citata ecco se metto li i miei dati non li riconosce come mai ?rispetto a quella sopra che entro normalmente grazie

    [​IMG]
    eccola la pagina se loggo qui non riconosce la mia username e passwod di quella sopra
    prego aiutatemi a capire, mi scuso x le immagini
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2017
  14. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Prova a ricercare di nuovo la pagina del sito della Bigpoint su google ed rientraci da lì, un amica ha fatto così ed è riuscita ad entrare...
     
  15. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    be io carico il sito da google e poi dali loggo normalmente na poi se clicco su client non succede nulla non entro in mare anche avendo
    scaricato il client
     
  16. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

    †☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

    io stessa cosa anche se apro dal deskopt non succede nulla non apre nessuna finestra o cosa in più praticamente clicco a vuoto senza che esca niente e se lo apro come amministratore idem con patate bhò non capisco proprio che problema ho
     
  17. RattoDevastator

    RattoDevastator Apprendista

  18. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    Nonostante abbia scaricato il nuovo client e abbia giocato normalmente fino a ieri sera (con qualche problemino, nave che si muove a scatti ed altro), stamattina non riuscivo a loggare.
    Aggiungo che una volta aperta la schermata del forum non riesco a chiuderla
    :confused::confused::confused:
     
  19. rikkardino

    rikkardino Apprendista

    Ciao a tutti, a me da quest'errore https://prnt.sc/gzuwy5 e non riesco a risolverlo, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo 2 o 3 volte con iobit e ancora niente. sapreste aiutarmi?
     
  20. RattoDevastator

    RattoDevastator Apprendista

    Io ho risolto, dovevo installarlo come amministratore, grazie. Consiglio a tutti prima di avviare fare un riavvio.