Feedback Feedback sui design di nave, sottomarini e mascotte

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 8 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    di seguito potete rilasciare il feedback richiesto.

    Vi ricordiamo che è necessario attenersi alla discussione evitando di spammare e di andare OffTopic. Vi ricordiamo inoltre che è importante mantenere un atteggiamento educato verso il prossimo e che le risposte che non rispetteranno tali requisiti saranno immediatamente eliminate.

    Vi chiediamo un feedback quanto più dettagliato e comprensibile possibile.

    Grazie in anticipo.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Prima di dare un feedback per ogni tipologia, scrivo giusto che tutte queste cose sono migliorate molto ultimamente (quelli nuovi, non le copie) hanno dei bei dettagli, cmq è più una questione di gusto, ad esempio a me piacciono design strani e piccoli, tipo il cacciatore di demoni (mi pare fosse questo il nome), il moriantur (anche se è grande) ecc, stessa cosa per i sottomarini, tipo quelli di ghiaccio dell'evento Natalizio 2022.

    Design Nave
    • Evitare il copia/incolla di vecchi design dove a cambiare sono solo i colori mentre scafo e vele (compreso di logo) rimangono le stesse (es: Season pass 14 design e danzatrice della morte, il season 13 design si salva solo per alcune piccole parti della nave che so diverse e l'abbinamento di colori che lo hanno cmq reso uno dei design più belli di sempre a mio parere).
    • Provare non solo a cambiare il tipo di vele (tipo farle un po strappate, piegate ecc) ma anche a metterci più dettagli sullo scafo o ai lati (come appunto il design del season pass 13 o le vele di qualche design di halloween di 2-3 anni fa) e provare anche a metterci più colori.
    • Aggiungere più effetti, non solo attorno alla nave o come scia ma anche come sparo (esempio la flying dutchman).
    Design Sottomarino
    • Stessa cosa dei design di nave, magari evitare cose strane tipo la "casetta" che si trova nei design di questa stagione ad esempio o i "remi" xD :rolleyes:.
    Mascotte
    • Per le mascotte nuove, cosi come anche i boss del gioco (mostri non navi), c'è poco da scrivere, come scritto sopra i design sono migliorati parecchio, specialmente in queste due cose (esempio mascotte e boss danzatore della morte, i nuovi golem dei vulcani ecc ecc).
    • Aggiungere magari qualche effetto in più ai boss e alle mascotte sia di movimento che tipo quelli dei design (luminosi, che lasciano scie di ghiaccio ecc), anche se purtroppo per quanto riguarda le mascotte non tutti le hanno visibili, a me però piace vederle accanto alle navi ;).
     
    A Shinobi**** piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ultimamente c'è da essere onesti, l'aspetto grafico del gioco è stato migliorato molto. Ne sono un chiaro esempio i vulcani, l'ultimo con aurora è fantastico, ma anche appunto diversi design e altri effetti secondari.

    Per quanto riguarda la Nave ho apprezzato tanto il rivedere design storici riproposti come inediti per i player (su tutti l'admiral Valencia) e anche il riadattamento cromatico di altri design. L'elite 33 è stata in pratica rifatta in mille aspetti diversi, spesso molto apprezzabili. Non vorrei però che diventasse una costante, un po' è bello ma alla lunga sa tanto di "scarsa fantasia". Molto bene nei design ghost, mi pacciono molto e ne sono stati introdotti diversi.

    Per quanto riguarda i Sottomarini in realtà non mi pacciono, salvo un paio. Forse il fatto che Atlantide ha uno sfondo scuro e i sottomarini non risaltano molto nei loro dettagli, non lo so. Vedo diversi tentativi di design, ma raramente mi piacciono.

    Per quanto riguarda le Mascotte purtroppo devo ammettere che nel momento stesso in cui è nata l'opzione per disattivare la loro visualizzazione, ho smesso di vederle. Anche concettualmente secondo me siamo fuori rotta: la mascotte deve essere un animaletto, non un numero, delle spade, isolotti, carrozze, o altre diavolerie introdotte.
     
    A Shinobi**** piace questo elemento.
  4. BS1987

    BS1987 Pivello del forum

    Ultimamente i design nave sono migliorati anche se sarebbe ancora meglio se la “grandezza” diminuisse come l’elite 27. Inoltre mi piacerebbe vedere degli aggiornamenti anche delle élite 15/18 (chiedo venia se già sono stati fatti). Per quanto riguarda il sottomarino e soprattutto le mascotte, tenendole disattivate concordo con quanto scritto da ammiraglio.