Bug Festa della mamma

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Сядzу™, il 12 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Nella sezione della stagione relativa l'evento "Festa della mamma", non mi vengono conteggiati gli affondamenti dei relativi NPC. Saluti

    https://prnt.sc/f-I3LDPPThJP
     
    Ultima modifica: 12 maggio 2023
  2. pirataa2

    pirataa2 Apprendista

    confermo. le npc cuore della matriarca non vengono conteggiate nella quest evento della stagione 12
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    idem fatta anche la quest "distruggi cuore della matriarca" e non conteggiate
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Problema noto e segnalato, ci sarà un riavvio correttivo tra 10 minuti.

    Buona giornata
     
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ancora c'è il bug delle navi in stagione...ne ho fatte 5 ok ...ma le 25 non le segna... hanno risolto solo quella della prima ondata....
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 maggio 2023
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    abbiamo già segnalato e ci hanno comunicato che i tecnici sono già al lavoro per risolvere tutto.
    Vi chiediamo un po' di pazienza e, soprattutto, di evitare di utilizzare determinati termini (ho modificato il tuo post, quindi sai a cosa mi riferisco).

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.