figura serie è evidenziata la figura della girisposte sempre inutili

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 26 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

torno a ribadire che il calderone di aruba mio id 375/27600521 non funziona , non funziona vuol dire che non funziona , il calderone di aruba nello specifico si trova sulla mappa di gioco sotto porto sicuro, porto sicuro è evidenziato con la figura det timone la prima in alto sulla mappa di gioco, poi sutto è evidenziata la figura serie , poi sotto la figura seri è evidenziata la figura della gilda , sotto la figura gilda dovrei avere evidenziato la figura del potenziamento gemme invece non ho evidenziato niente, questa figura non cè non cè vuol dire che non evidenzia nessuna figura, questo anche un deficente lo capisce, sotto questa figura che non è evidenziata appare la figura spia, e questa figura è evidenziata , evidenziata vuol dire che si vede, sotto la figura della spia che si vede, si vede vuol dire che è evidenziata, anche questo un deficente lo capisce
    sotto la figura della spia che è evidenziata , cè la figura del calderone di aruba questa figura non è evidenziata, non evidenziata vuol dire che non si vede , non si vede ribadisco non si vede, quindi io sulla mia mappa di gioco con id 375/27600521 mi trovo solo quattro figure evidenziate, porto sicuro, sotto serie, sotto gilda, sottonessuna figura evidenziata, sotto figura della spia evidenziata, sotto cè lultima figura quella del calderone di aruba , questa non è evidenziata , conclusione nella mappa del gioco io ho 4 fugure evidenziate, le altre due non sono evidenziate, qundi su sei figure che dovrebbero essere evidenziate io ne ho evidenziate solo quattro, quello che ho scritto anche un deficente lo copisce invece voi e il tanto decantato support ci gira intorno con risposte che non hanno niente a che vedere con la soluzione di sto problema, che diventa na fregatura , in quanto io non posso usare il moyo e quindi non beneficiare dei relativi premi , tipo mappe bonus , e tutto il resto,

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma te entri nel porto sicuro? facci uno stamp per capire

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

hai provato all'interno del porto sicuro ad utilizzare l'icona del calderone di aruba che trovi nel menu' di accesso rapido? ( selezionando l'icona del timone che trovi in alto).

Saluti

4. guidorossi

tu mi risopondi cosi
    Ciao pirata,

hai provato all'interno del porto sicuro ad utilizzare l'icona del calderone di aruba che trovi nel menu' di accesso rapido? ( selezionando l'icona del timone che trovi in alto).

Saluti ma capisci quello che ho scritto o mi prendi in giro ho specificato che all'interno di porto sicuro licona del calderone di aruba non appare non appare vuol dere che non è illuminata quindi non funziona, questo è chiaro anche a chi non capisce niete tu ho mi continui a prendere in giro ho proprio non capisci niente , pero conplichi l'orgomento con risposte evasive che fanno in modo di girare sempre in torno alla vostra maniera di prendere gi giro , siete dei buffoni ,vergognatevi, non importa vorra dire che non gioco piu a sto gioco fotti i soldi ai fessi, voi fate proprio schifo ..... ​

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Se i moderatori non avessero questa tremenda fretta di chiudere i post, come se fossero pagati a cottimo, ai giocatori non salterebbero i nervi.
    Guidorossi, ora tranquillizzati e guarda l'immagine, tu sei entrato nella mappa dove c'è l'indiano che sembra una dragqueen?

6. guidorossi

continuo, a ripetere che il mio calderone di aruba non funziona. e voi continuate a non capire o prendere in giro,ripeto per lennesima volta,sul mio destop del gioco, l'immagine che tu mi ai inviato appare diversa diversa vuol dire che non è uguale all'immagine che tu mi hai iviato, sul mio destotop io in alto ho un timone come icona e non una ancora,questo fino qui è tutto chiaro?IO ho un timone e non una ancora quindi mi pare chiaro che gia qui le cose non sono uguali il perche dovete saperlo voi , siete voi che fate questi pasticci, poi continuando lanalisi della immagine che mi hai iviato la mia immagine sul destop è diversa dalla tua ,io sul mio destop come ho gia specificato ho solo quattro icone illuminate, la prima è il timone che è gia diversa dalla tua immagine che mi hai inviato in quanto la tua immagine raffigura una icona con una ancora, la mia invece raffigura un timone, questa diversita di configurazione è il pasticcio che avete fatto voi , poi continuamo con l'analisi delle icone
    io sul mio destop ho gia detto che ho solo quattro icone illuminte quattro vuol dire solo quattro non vol dire sei icone illuminate
    come nella tua foto che mi hai invito, questo lo capisci o no? ho solo quattro icone illuminate, solo quattro icone illuminate e non sei come nella tua immagine, questo vuol dire che licona ultima della fila non appare sul mio destop , non appare vuol dire che non cè, non cè vuol dire che io sul destop non ho nessuna figura e quindi anche se clicco li su dove non cè nessuna figura del calderone di aruba come invece la figura del calderone di aruba cè nella tua foto che mi hai inviato , quindi non riesco a entrare nel calderone di aruba, questo significa che non funziona, la mia configurazione del desotop è diversa dalla foto che mi è stata inviata , hai capito quante icone che io non ho sul mio destop è quindi non posso entrare nel caldrone di aruba, tutta sta storia è stata resa incompresilbile solo a voi che invece dovreste afferrare subito il problema invece siete solo capaci a complicare le cose, e non risolvere cio che deve essere risolto.

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

visto che non si riesce a trovare una soluzione, Ti invito a scrivere al support per effettuare i dovuti controlli.

Buona Pasqua!!!

8. eliosmez

Guidorossi, ora ci siamo.
    Tu hai icone diverse perchè non sei nel porto sicuro.

Non è colpa tua.

Le istruzioni di questo gioco fanno pietà.

Purtroppo sia lo staff che gli utenti sono abituati alla comunicazione verbale tramite ts e quindi le descrizioni scritte sono carenti.
    Vediamo di rimediare.

Nella mappa di gioco troverai la "minimappa":

Cliccando sul simbolo ovoidale che rappresenta un planisfero ti si aprirà una pergamena che rappresenta tutte le mappe di gioco:

[​IMG] (qui sono 2 perchè nel gioco è scorrevole)

Ora, le mappe con porto sicuro sono la 2/1 , 5/1 , 7/4 , 12/2 e 17/1.
    Una volta giunto in una di queste mappe dovrai portarti al bordo esterno, quello che non confina con altre mappe; Lì ti apparirà l'opzione "cambio mappa" e cliccandoci partirà un conto alla rovescia di 15 secondi.
    Finito il conto alla rovescia sarai finalmente nel porto sicuro e le icone sulla tua schermata di gioco saranno finalmente come nell'immagine da me postata.
    Solo allora avrai accesso al calderone.

Ripeto: le istruzioni del gioco sono pietose; lo staff definisce il funzionamento gioco intuitivo, io ribatto che il gioco è intuitivo che è intuitivo per chi conosce già la soluzione.
    Spero che qualcuno ,pratico di video, si impegni per delle istruzioni meglio assimilabili.

A $-KSAMIL-$ piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Elios... le istruzioni per raggiungere il porto sicuro le ho scritte io, limpide come il sole <<Qui>> ;)

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  10. eliosmez

Infatti da lì ho preso una delle immagini, ma l'utente ha ampiamente dimostrato di non sapere cosa fosse il porto sicuro :rolleyes: , cosa plausibile per un nuovo utente che si trova di fronte ad un gergo comprensibile solo a chi si è letto mezzo forum o ha giocato per mesi...

Spero che le mie ultime istruzioni possano essergli utili.

11. guidorossi

grazie sei l'unico barone del forum degno di rispetto e ringraziamento per le risposte date ,tutti gli altri sono dei buffoni e pure presuntuosi , oltre al fatto di non capire una mazza di quello che uno gli scrive , poi pretendono pure del rispetto invece sono da prendere a calci nel sedere compresi quei pagliacci dei supporter , che non servono a niente anche quelli buffoni, e presuntuosi , dopo che ti prendono in giro con risposte che eludono il problema, e se protesti dicendogli quello che si meritano ti richiamano pure che loro vogliono comunque rispetto anche se sono li a creare solo della confusione,pasticci e malumori , comuque grazie amico mio questi sono i miei amici sono come te grande, e buona fortuna , Guido ciao .

12. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

la soluzione dell'utente è quella che ti proponiamo da svariati post, fortunatamente ne sei venuto a capo ;)!

Buona Pasquetta!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.