Fine Evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ★ǾŞČ∆Я★, il 4 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ★ǾŞČ∆Я★

★ǾŞČ∆Я★ Apprendista

Mmmmm dunque in questo preciso istante sono le ore 18.55 del giorno 4 Aprile.
    Come da messaggio sul forum, Il mercato nero sarà aperto fino alla fine della giornata del 5 aprile.
    L'ora di riferimento è sempre quella del server locale.
    Dunque mi chiedo è mai possibile che la sera del giorno prima della chiusura del mercato ancora non sappiamo con che cosa verranno scambiate le anime??????????????????????
    Evitiamo la solita risposta e parziale scusa dello staff che non vi è ancora stato comunicato nulla.
    Credo che un buon moderatore debba anche farsi sentire e se non arrivano informazioni debba anche andare a chiederle!!!!!

2. яιzℓα™[A乂M]

яιzℓα™[A乂M] Autore in erba

Il mercato nero si concluderà domani, così il giorno dopo il 6 aprile alle ore 12 PST, dopo che il mercato nero ha chiuso, le anime Maledette saranno scambiati per Confetti Ammo con un rapporto di 1: 100 e le Anime radianti con un rapporto di 1: 200. Antico e magico emblemi saranno cambiati per l'oro con un rapporto di 1: 1 e, come al solito, i tasti evento in un rapporto di 1: 1 per Treasure Chest Keys. (Preso dal forum tedesco)

3. ★ǾŞČ∆Я★

★ǾŞČ∆Я★ Apprendista

Grazie, ma è vergognoso che si debba andare a spulciare negli altri forum per ottenere notizie....

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

come già risposto in altro post, ancora non ci è stato comunicato lo scambio delle anime con quale item avverrà. Vorrei ricordare che il mercato nero chiude nella giornata del 05 Aprile, data non ancora raggiunta. Appena avremo maggiori informazioni, verranno comunicate nel forum.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.