Fine stagione

Discussione in "Domande generali" iniziata da Cpt.Zanetti, il 26 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

"Compensazione per le restanti chiavi dello sforzo:

1 cannone spaccamondo liv 0
    1 giorno favori della regina
    3.500 corone
    1.000 polvere di drago"

Domanda: è la compensazione per ogni chiave O compensazione indipendentemente dal numero di chiavi?
    Grazie

2. Aмєѕ

Aмєѕ Apprendista

salve ma per sapere di quante monete si è sotto nell'eventualità come si fa o a chi si deve scrivere?

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

per ogni chiave..

4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

Le monete dello sforzo saranno ridotte a 0 (le monete negative rimarranno intatte),,,
    Come si fa ad avere monete negative?
    grazie

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

C'è chi ha sfruttato bug a inizio stagione e la BP gliele ha scalate sotto 0 :D:D:D

6. Aмєѕ

Aмєѕ Apprendista

si ma per sapere quante ne mancano per ritonare in positivo o quantomeno a 0 come si fa?? perche io ero 300 sotto ma nonostante le abbia recuperate continua ad essere 0. vrrei capire come vedere qunate monete sono ancora sotto

7. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

... riprendo la risposta di ammiraglio ...

"... chi ha sfruttato il bug a inizio stagione ..." , e quindi si è avvantaggiato nei confronti degli altri giocatori aggiungo io.
    violando il regolamento ( che vale solo per alcuni a quanto pare)

a me hanno bannato la nave per qualcosa che non ho fatto, mentre chi usa bug e bot, può continuare a giocare ...

dal regolamento:

2. Bug, errori di programmazione, lacune della sicurezza
    È vietato sfruttare i bug e/o gli errori di programmazione per trarne profitto personale e comunicarli a terzi per il loro profitto. I vantaggi ottenuti in modo illecito dall'Utente che approfitta di tali errori e che viene scoperto dal sistema saranno rimossi dal suo account di gioco. Inoltre l'account del giocatore potrà essere bloccato per un tempo limitato o anche illimitato.
    I bug del gioco scoperti devono essere immediatamente segnalati ai moderatori di Seafight o agli amministratori del gioco (Support), preferibilmente in forma scritta inviando un'e-mail al Support o tramite il formulario di contatto. I bug, gli errori e le lacune nella sicurezza (exploit) che potrebbero arrecare vantaggi possono essere segnalati solo al Support tramite il formulario di contatto.

non ho visto nessuno bannato ...

8. Aмєѕ

Aмєѕ Apprendista

io non l'ho sfruttato ho solo fatto le mappe ecc.... ma non mi soffemavo piu di tanto sulle ricompense .. percio non ho sfruttato di proposito nessun bug .. legalmente è la big point a dover evitare situazioni di usto genere poiche i bug sono dovuti a loro inefficienze petanto sta a loro risolverle e non puo punire nessuno se uno giocando normalmente ottiene dei vantaggi peche non è normale che un giocatore si deve andare a preoccupae su uante isporse da un determitato oggetto .. peche se no sta usando un bug.... poiche ocme detto prima il deficit alla base è della big point ..

9. Aмєѕ

Aмєѕ Apprendista

resta comunue il fatto di capire come e uante monete una pesona è sotto

10. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

le regole di gioco dicono che se uno si accorge di un bug deve comunicarlo, il resto sono chiacchiere.
    se tu hai un saldo negativo significa che lo hai sfruttato, quindi ti devono togliere le risorse che hai avuto ed eventualmente ti devono bannare la nave.

11. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

a me hanno bannato la nave per UNA PRESUNTA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

tu hai palesemente violato il regolamento ed invece continui a giocare.

ma il support non viene a controllare ciò che si scrive nel forum, ed i moderatori segnalano al support a loro piacere.

questa è la cosa che sta venendo fuori.

io del bug delle monete non sapevo nulla, e non l'ho usato, e se ne avessi avuto conoscenza, avrei fatto come in passato, ovvero lo avrei segnalato al support.
    questione di educazione di gioco.

tu che hai usato il bug sei stato assolto e continui a giocare, io condannato su UNA PRESUNZIONE DI VIOLAZIONE ...

12. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Provvedo a chiudere il thread per evitare l'inasprimento della discussione.... è giusto commentare o chiedere motivazioni ma, tutto preceduto dalla buona educazione e senso civico..... Stiamo parlando di un GIOCO

Ci sono regole e comportamenti da rispettare.... anche se virtualmente si interagisce con PERSONE....

Se avete rimostranze da fare siete pregati di scrivere (educatamente) al support, evitando di polemizzare inutilmente e intasare così il forum....

Dietro un bann c'è sempre una giusta motivazione.

Confidando nel vostro Buon senso porgo i miei

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.