flotte care ... e dimezzate

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 31 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

mandata una flotta media da 35000 corone ... arrivata solo una ***** arrugginiti.
    avete dimezzato le flotte?
    non ho letto nessun annuncio in merito

o, io penso sempre a male, le flotte si buggano sempre a favore di qualcuno??

2021-12-31 21:00:38
    35000 x Corone sono stati rimossi. Motivo: Flotta.

https://prnt.sc/25ginj3

dimenticavo : CHI MI RESTITUISCE LE CORONE ???

Ultima modifica di moderatore: 1 gennaio 2022
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Non ci risultano problemi con le flotte. La flotta media manda 1 ***** arruginiti e 2 Trasportachiglie, ma non per forza nella stessa coordinata. Spesso si suddividono, può essere che siano dalla parte opposta dell'isola, o che siano state abbattute da una flotta difensiva o da player.

Buon Anno

3. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

conosco bene cosa manda 1 flotta media ...
    ho girato l'isola 3 volte, c'era solo una ***** arrugginiti, nessuna flotta difensiva, nessuno a difendere l'isola.
    ho girato anche la mappa per timore che le altre navi di flotta, si fossero "perse"
    per 10 minuti, l'unica nave flotta, era quella che ho messo nello stamp

ma questo accade, che spariscono le flotte, solo a me ed ai miei alleati, quando mandiamo flotte ...
    ma sicuramente, sarà un caso
    però le cose strane, sembra che accadano sempre ( a svantaggio) a noi

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Proviamo a informarci, ma mi sembra una cosa così utilizzata da tutti i player di tutti i serve, che se ci fosse un bug sarebbe molto segnalato. Non ho mai sentito nulla a riguardo.
    Lascio aperto casomai qualcuno avesse riscontrato tale bug.

Buon Anno