Supporto Forse sbaglierò a scrivere qui

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -Relàmpago-, il 28 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Relàmpago-

    -Relàmpago- Apprendista

    Salve a tutti, io lo considero un problema tecnico quando: io cerco un moderatore sul game per fare domane per le missioni etc. e non esiste completamente. Quando io scherzosamente dico qualcosa in chat sono pronti a bannarmi la chat. Quindi io dico di avere un pò di professionalità in più e almeno di rispondermi quando cerco un moderatore/amministratore, non so se mi potreste aiutare ma io intanto lo faccio presente.

    Grazie per la vostra attenzione e comprensione

    Cordiali saluti: -Relàmpago-
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    come hai notato, come moderatori non siamo in chat 24h su 24 (anche noi abbiamo un vero lavoro). Quando siamo presenti e vi serve aiuto per qualsiasi quesito, siamo pronti a darvi una mano: per il resto esistono i post in Forum dove possiamo dedicarci a rispondervi nel modo più preciso possibile.
    Per quanto riguarda il tuo "personale modo di scherzare".... evito di incollarti il log chat.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.