fortunato?

Discussione in "Aiuto" iniziata da MARE-RE, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

ragazzi ho vinto design groot con 100 casse secondo voi sono fortunato? e voi cosa avete vinto? :)

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Secondo me sei nabbo...ho mangiato 45 kg di pasta a pranzo,secondo voi sono a dieta?

A Rasengan6, ★ǾŞČ∆Я★ e pipistrello piace questo elemento.
  3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Divoratori di Anime io :D

4. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

quindi non sono fortunato? bah fai delle domande controsenso ho mangiato 45 kg di pasta a pranzo,secondo voi sono a dieta? no..... comunque era solo una domanda per dire se ero fortunato o no non c'era bisogno di rispondere cosi che e pure contrasenso la tua frase
    tenebra e quanto casse hai gettato? :)

Ultima modifica: 1 settembre 2015
  5. pako1987

pako1987 Autore in erba

ho buttato 2 casse e 200.000 mila palle ahahhaha, secondo me non sei fortunato aahhahahahah

6. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Secondo me ci hai perso diciamo!
    Io con 10 casse ho vinto 10 martello del destino- 30 giorni di favore del RE - Un sacchetto di gemme Regali.
    Parere mio!

7. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Secondo me non ci hai perso! Partiamo dal presupposto che non si comprano 100 BIGLIETTI, bensì 100 casse: queste danno eccellenti risorse, quindi oltre al premio finale devi calcolare cosa hai trovato nelle casse. Prendendo il design hai preso il premio migliore a mio avviso visto che le gemme sono ottime. Magari prossimo mese prendi Martello, favore e sacchetto, ma direi che ti è andatabene visto che hai preso il design. Magari lo trovassi io il design :D
    Saluti

8. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

in effetti .... 100 casse io pensavo di piu olte ad un design. Dall'altra parte mi e andata bene anche bene sempre meglio di niente. A dir la verita io pensavo che fossi difficile prendere il design dato che ci sono solo 15 e io pensavo che la gente metessi tipo 500 casse per riceverlo....

9. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Cmq 100 casse so soldi!!

10. plazy

plazy Apprendista

Io con 200 casse "solo" 200k ColpoVodoo + Favori x15 + Sacchetto

11. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

"Io con 200 casse "solo" 200k ColpoVodoo + Favori x15 + Sacchetto"

Io uguale ma solo con 2 casse

12. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Io una pizza con la mia ragazza, e un fine serata 'divertente'! :p

13. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ahahah ecco mi sa che hai vinto tu :D

14. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

100 Casse so 100€ con quei soldi 1 settimana di lusso con la ragazza ahahha altro che design groot , preferisco la "grotta" :)

A -.Liana.-, ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● e Rasengan6 piace questo elemento.
  15. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

100 casse sono 50 euro :rolleyes::rolleyes: comunque secondo me sono fortunato pensa se non vincevo il design non avevo niente in tasca....

16. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

pardon per l'errore, non le acquisto e manco so i prezzi :p in tasca non hai nt lo stesso LOL

A pipistrello piace questo elemento.
  17. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

visto che il thread ha già ricevuto le risposte desiderate e sta per andare in OT, mi trovo costretto a chiuderlo.
    Vi ricordo che ognuno spende i soldi come preferisce, non c'è bisogno di puntualizzare come li avreste spesi voi. ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.