Supporto Forzieri

Discussione in "Domande generali" iniziata da *₣дŁЌo*, il 28 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

Vorrei fare una domanda alla bigpiint e ai moderatori: perché i forzieri non si possono prendere con le perle? E le estensioni? Grazie per le risposte.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Con forzieri immagino intendi i Forzieri dei capitani. E' una scelta della sede tuttavia è già successo che regalano dei forzieri e anche alcuni nostri giochi in forum hanno consentito di vincere forzieri dei capitani senza spendere soldi.
    Per le estensioni invece sono ottenibili tramite lega dei capitani e in alcune quest. E' possibile creaftarle tramite alcuni item che si trovano negli scrigni di taluni eventi.

Buona giornata

3. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

oramai mi sa che non ha piu importanza ...forzieri, etensioni....tanto che ci fai se ogni 10 secondi ti affondano....mi sembra di essere tornato agli inizi quando con la nocciolina che avevo subivo centinaia di affondamenti...anzi adesso è ancora peggio....mi sa che sarà inevitabile lasciare il gioco....se non prendono provvedimenti

A morte1989 piace questo elemento.
  4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Pessimista. Gioca nel Globale Europa 7. E' un PVE.

5. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

In poke parole devi spendere e basta se vuoi essere un po piu forte......

6. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

come si fa per entrare in globele 7?

7. Ctulu

Ctulu Conte del forum

vai nella home, in alto a destra c'è seleziona server

8. morte1989

morte1989 Gigante del forum

Dovresti iniziare tt dall inizio,,, mentre basterebbe metter3 alcuni aggiornamenti come in altri giochi ,, ad esempio:
    1 , mettere una risorsa gratis da usare 1 volta al giorno, in cui per esempio per 3 ore sei in modalità pve ,, così ognuno è libero di scegliere se usarla o no ,, ..
    2 . Metter3 un oggetto o risorsa comparabile con perle o una sorta di classifica server .. in modo che ognuno può cambiare server pagando perle,, ..
    O con una risorsa dal costo ipotetico di 100k perle,, o come detto sopra in base alla classifica , se n3l nuovo server che vuoi andare ti piazzamenti al primo posto, paghi 1 milione di perle..
    Il 2posto 750k
    Il 3 posto 650 ,
    Dal 4 al 10 ,, 500k ecc
    Dal 100 al 200 posto , 30k perle
    Dal 200 al 10k posto 10k perle è così via..

9. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Faccio presente che su discord è partito oggi un giveaway di 5 forzieri dei capitani, un altro modo per ottenerli con un pizzico di fortuna ;)