Frattura Maggiore

Discussione in "FAQ generali" iniziata da DeepRed, il 7 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Frattura Maggiore

    Entra nella Frattura Maggiore e affronta la sfida più grande che tu abbia mai incontrato in alto mare! Trova l'Arbitro e intraprendi missioni misteriose che ti prepareranno per questa nuova avventura. Sii pronto! Dovrai misurarti con ondate di potenti nemici per emergere vittoriosi!

    [​IMG]

    Inserire la Frattura Maggiore:
    per entrare nella Frattura dovrai avere gli Stendardi della Frattura. Questi possono essere ottenuti completando le Quest Giornaliere Rift impostate dall'Arbitro, situato nel Porto Sicuro. Le missioni disponibili dipendono dalla fascia di livello:
    Staffa 1: Livello 1 a 20
    staffa 2: Livello 21 a 25
    staffa 3: Livello 26 a 30
    staffa 4: Livello 31 a 40

    Queste parentesi di livello influenzano solo le missioni che ricevi. La Frattura, i premi e le classifiche della Frattura saranno tutti uguali indipendentemente dal tuo livello di giocatore.

    Una volta ottenuto lo Stendardo della Frattura, puoi entrare nella Frattura. Per iniziare, dovrai parlare con Al-Akhir, anch'esso trovato nel Porto Sicuro.
    [​IMG]

    In alternativa, puoi selezionare la Frattura Maggiore dalla barra dei menu facendo clic sull'icona Porto Sicuro, quindi sull'icona Frattura Maggiore.
    [​IMG]

    Parlando con Al-Akhir o premendo l'icona Frattura Maggiore, come descritto sopra, verrà visualizzata la finestra Frattura Maggiore. Ci sono tre schede su questa finestra; Frattura, Ricompense e Classifica.

    Per entrare nella Frattura useremo la prima scheda che è la scheda predefinita da caricare all'apertura della finestra: Frattura.

    In questa schermata, puoi vedere il costo attuale per entrare nella Frattura, così come i tuoi progressi attuali - se fai parte del percorso. Nella parte superiore della finestra, appena sotto le schede, puoi vedere la quantità corrente di Stendardi della Frattura e l'ora di fine stagione, anche se ne avremo di più in seguito.
    [​IMG]
    Se avete abbastanza Stendardi della Frattura, premete semplicemente il pulsante verde "Invio", o il pulsante verde "Continua" se vi trovate in mezzo. Un timer di quindici secondi inizierà per essere trasferito sulla Frattura. Lo spostamento durante questo timer annullerà il trasferimento.

    Il prezzo della Frattura aumenta di 1 Stendardo della Frattura ogni volta che si paga per entrare nella Frattura, con il prezzo che si azzera ogni giorno a mezzanotte.

    Frattura Maggiore:

    entrando nella Frattura sarai fronteggiato da 25 ondate di potenti nemici!

    Ogni ondata contiene una serie di nemici, che diventano progressivamente più difficili nella Frattura che viaggi.

    Questi nemici non sono nemici ordinari e, come tali, è necessario usare le munizioni elite per danneggiarli.

    Munizioni Frattura causano danni maggiori contro gli Admiral NPC: Blazing Grace of the Rift, Fen'ral Trickster of the Rift, Governor of the Rift, Great Bomber of the Rift I, Great Bomber of the Rift II, Great Colossus of the Rift, Skoll Alpha of the Rift, e Worg Deceiver of the Rift.

    Alcuni dei nemici che affronterai hanno le loro abilità di cui devi essere consapevole - se desideri resistere alle aspre e durature battaglie della Frattura Maggiore!

    Blazing Grace of the Rift I: genera due zone di danno rosse che si muovono attorno alla mappa. Quando si avvicinano a te ti seguiranno e se dovessi entrare nella zona sarai danneggiato.
    Fen'ral, Trickster of the Rift: Crea una zona offensiva al di sotto di Skoll, Alpha of the Rift, aumentando il danno di Skoll.
    Governatore della Spaccatura: tira fuori più Rift Cannoneer.
    Great Bomber of the Rift I: Spawns Ticking Manatee che ti insegue e poi si autodistrugge quando è a distanza.
    Great Bomber of the Rift II: Spawns Ticking Manatee che ti insegue e poi si autodistrugge quando è a distanza.
    Chiostro Rift: cura gli altri nemici dal Rift.
    Rift Frost Bearer: blocca la tua nave sul posto.
    Rift Lurker: ha una zona intorno, tutti gli NPC in questa zona hanno una velocità di ricarica ridotta, tuttavia, aumentano la velocità della nave.
    Rift Slumbering Wraith: Ti colpisce con il debuff Mind Freeze (+ 50% di ricarica, -50% di velocità).
    Worg, Deceiver of the Rift: genera una zona offensiva sotto Skoll, Alpha of the Rift, aumentando il danno di Skoll.
    Rift Tormentor: ti colpisce con il debuff infatuazione.
    [​IMG]
    Alcuni elementi non sono consentiti quando si è nella Frattura, tra cui il Bastone Riparatore di Beemoth, Luci Invernali, Candele, tra gli altri.

    A tuo beneficio, l'energia mistica della Frattura guarisce completamente i tuoi Hitpoint e Punti Voodoo quando completi ogni ondata.

    Classifica:

    avendo dimostrato di essere contro le forze della Frattura Maggiore, l'onda che hai raggiunto e il tempo impiegato sono registrati. Coloro che raggiungono il momento più lontano e nel minor tempo possibile vengono ricompensati con una gamma di oggetti di valore!

    La classifica ordina per prima cosa i giocatori in base all'ondata che hanno raggiunto. Coloro che hanno raggiunto l'ultima ondata saranno al di sopra di quelli che hanno raggiunto l'onda 24, con quelli che hanno raggiunto l'onda 24 essendo superiori a quelli che hanno raggiunto l'onda 23 e così via.

    La classifica ordina quindi i giocatori in base alla quantità di tempo impiegata per completare il loro tentativo nella Frattura. Ad esempio, se due giocatori hanno completato l'ondata 25, uno l'ha fatto in 20 minuti e un altro in 25 minuti, quindi il giocatore che ha fatto il più veloce sarebbe stato classificato più in alto.

    Pertanto, per emergere con i migliori premi, è necessario completare il maggior numero di ondate possibile, il più velocemente possibile per ottenere la migliore posizione di classifica possibile!

    La classifica attuale può essere vista andando alla scheda Classifica, della finestra Frattura.
    [​IMG]
    La durata della classifica dura fino a quando la stagione è finita, il tempo fino alla fine della stagione può essere visto sotto le schede nella finestra Frattura quando si visualizza la scheda Classifica. Una volta completata la stagione, i premi vengono distribuiti in base alla posizione in classifica.

    Una volta che hai completato l'ondata 25, sei stato affondato, o il reset giornaliero si è verificato, il tuo tentativo sarà terminato e la tua attuale ondata e il tempo contano verso la classifica.

    Puoi tentare più volte questa stagione per tutta la stagione, con l'onda migliore raggiunta e il tempo impiegato. Qualsiasi tentativo che non sia buono come il tuo attuale migliore non verrà conteggiato nella classifica.
    [​IMG]

    N.B.: La stagione dura 7 giorni. Pertanto i premi della classifica verranno accreditati allo scadere della stagione.
    Premi:

    a seconda dell'onda e della quantità di volte in cui hai combattuto il Rift quel giorno, sarai ricompensato con una serie di oggetti, tra cui; Potenziamento Superstite della Frattura, Cannoni della Frattura, Moneta della Frattura, Corone e Perle.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    Il Rift Survivor Buff va ai conquistatori del Greater Rift. Aumenterà le slot per cannone e gli slot di espansione.

    Le monete della Frattura sono intrise di energia mistica proveniente dalla Frattura, queste monete possono essere scambiate con oggetti di valore.

    Con i Cannoni Frattura puoi liberare la potenza della Frattura Maggiore e far tremare i tuoi nemici di paura al suono dei tuoi cannoni!

    Aprendo la scheda Ricompense sulla finestra Frattura Maggiore verranno elencati i premi che potresti guadagnare dalla Classifica, il primo completamento della giornata e i successivi completamenti al giorno.

    Il primo elenco di possibili ricompense che possono essere visti sono i premi di classifica:


    RangoRicompensa
    1.7 x Rift Survivor
    10 x Cannone Rift
    24,500 x moneta Rift​
    2. - 5.7 x Rift Survivor
    7 x Cannone Rift
    19.500 x moneta Rift​
    6. - 10.5 x Rift Survivor
    5 x Cannone Rift
    15.000 x moneta Rift​
    11. - 20.3 x Rift Survivor
    3 x Cannone
    Rift Moneta da 11000 x Rift​
    21. - 50.1 x Rift Survivor
    1 x Rift cannon
    7,100 x Rift​
    51. - 100.4.300 x moneta Rift
    101. - 200.2.400 x moneta Rift
    Puoi vedere questi premi in gioco andando alla scheda Premi e visualizzando l'elenco dei premi sotto la voce "Ricompense Classifica Settimanale".
    [​IMG]
    Scorrendo più in basso in questa pagina, puoi vedere i premi che ottieni completando ogni ondata per la prima volta ogni giorno. Questi sono visualizzati sotto la voce "Ricompense Primo Completamento".

    Riceverai questi premi solo al primo tentativo della Frattura ogni giorno!

    [​IMG]
    Infine, se continui a scorrere verso il basso sulla pagina Ricompense, vedrai la voce "Ricompense Ondata". I premi elencati sotto questo titolo sono quelli che riceverai quando completi l'onda per due o più volte al giorno.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 marzo 2023
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.