Friends change

Discussione in "Area creativa" iniziata da -=|Ĥ룣§♀Åñg룧|=-, il 13 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non pubblico mai un video sul forum in quanto ritengo questo strumento ormai inutile, ma visto che qui tutti pubblicano i loro video, anche io metto qui il mio :)



    A buon intenditor poche parole :cool:
     
  2. Hahahhaha lollipop questo lo chiami anche video , 25 Vs 9 e prendi più affondamento tu che tutti noi messi insieme. Fai bene a non metterli perché fai solo figuracce a pubblicare sti video
     
  3. Non mi sembra che quando fate gli attacchi siete in 9 come dici :) Comunque ok :)
     
  4. nel video siamo 9 vs 25
     
  5. [​IMG]

    9? non mi sembra, io ne conto almeno 15, se non di piu :)
     
  6. Infatti quello scontro l hai perso, per di più eri sempre nelle retrovie solo per riprendere, hai fatto 4 massimo affondamenti e hai sparato solo 10 colpi in tutto , gran bel video lolle meriti l Oscar. Ritirati che fai più bella figura
     
  7. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare che continuino ad infuocarsi gli animi ;)
    Vi ricordo che il forum non va usato come una "chat" quindi cercate di tenere un condotta corretta per evitare sanzioni.

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.