Funzionamento scrigni del tesoro personalizzati

Discussione in "Domande generali" iniziata da Viki_il_Vikingo, il 26 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viki_il_Vikingo

    Viki_il_Vikingo Autore in erba

    Buongiorno,
    chiedo per un amico...come funzionano gli scrigni del tesoro personalizzati?
    Vedo che sono acquistabili due volte, significa che per due volte posso selezionare le stesse risorse? Esempio scrigno piccolo: posso prendere un solo tipo di cannone, supponiamo supremazia, e prendo i 15 proposti. Altra chiave scrigno piccolo, che succede? Posso di nuovo scegliere i supremazia o poichè li ho già scelti prima non sono più disponibili?
    E' importante saperlo prima di comprare due chiavi di uno stesso tipo di scrigno.
    Se compro due chiavi uguali convinto di poter avere 30 supremazia e poi mi ritrovo 15 supremazia e 15 bastione un pò mi rode.
    Spero che la vs risposta aiuti me e quelli che potrebbero buttar soldi sbagliando acquisto.
    Grazie
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Come sempre nel nostro forum è presente una guida specifica ;) QUI

    Buona serata
     
  3. Viki_il_Vikingo

    Viki_il_Vikingo Autore in erba

    Ciao Zaratan, grazie per il link ma la risposta alla mia domanda credo non ci sia.
    Se compro due chiavi dello scrigno piccolo ( o medio) posso avere per due volte i cannoni supremazia o la seconda volta come scelta avrò solo i bastione?
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    abbiamo posto domanda specifica, attendiamo risposta e ti faremo sapere con certezza ;).

    Buona serata^^

    Aggiornamento risposta:

    Se acquisti una chiave, puoi scegliere una volta per ogni riga uno degli articoli offerti. Questo può variare a seconda della chiave che hai acquistato.
    Diciamo che se acquisti una chiave di rubino, puoi scegliere i premi dal forziere rosso e solo uno può essere scelto da ogni linea
    Questo può essere acquistato fino a due volte, quindi se acquisti due chiavi significa che puoi fare lo stesso due volte

    Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata^^
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2023
  5. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Visto che i dubbi sono stati chiariti, provvedo alla chiusura.

    Saluti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.