furto account

Discussione in "Aiuto" iniziata da Weed, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Weed

Weed Apprendista

Salve,
    a a chi mi devo rivolgere per denunciare il furto dell'account ed e possibile riaverlo?
    ma non mi ricordo l'ID...
    grazie

2. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Se questo tizio ha rubato solo Nick e pass. puoi benissimamente recuperarli tramite e-mail, ma se questo con tizio hai fatto il cambio mail penso che la big non possa fare niente e dovresti andare alla polizia postale!

3. ✮JЦ®GЭΠ✮

✮JЦ®GЭΠ✮ Apprendista

anche perche il support si muove solo se effettui una denuncia alla polizia postale, senza denuncia non fa nulla

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

per questa problematica ti consiglio di rivolgerti al support di gioco solo dopo aver effettuato una denuncia alla polizia postale, in quanto, trattandosi di un vero e proprio furto di dati, bisogna effettuare delle ricerche accurate.
    Senza una copia della denuncia è inutile contattare il support, in quanto non potrà darti aiuto.

Saluti

5. Weed

Weed Apprendista

capito,ringrazio i giocatori e il mod per avermi risposto...
    ma a quanto pare ci sono troppe seghe per una navetta da 40 euro.

Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2014
    A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.