Furto Nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pasqualone88, il 24 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pasqualone88

Pasqualone88 Pivello del forum

Salve a tutti.

Sono Matty, ex SOD e CKC. Oggi pomeriggio alle 18.23 mi veniva rubata la nave, oltre alle credenziali della mia email. Sul forum, compare ancora il mio nome "SirMatty8889" con avatar la mia ghost kilimatu. Non ricordo il mio ID, ma ricordandomi i miei PE e vedendo nella HoF i nomi dei pirati che conosco, per esclusione, la mia nave riporta questo nome e ID:

RalphSpaccatutto ----> ID 41832636

Allora io mi sono iscritto al gioco a Novembre 2014, spendendo in totale circa 4000€ fino ad oggi per questo gioco. HO TUTTI I PAGAMENTI EFFETTUATI ALLA BIGPOINT TRAMITE IL MIO CONTO PAYPAL CHE AFFERMANO CIO' CHE DICO.

Con questo post, chiedo ai MODERATORI, AMMINISTRATORI E CHI PER ESSI, DI BLOCCARE LA NAVE.

Dalla mia vecchia email, M9_88@hotmail.it è stata cambiata oggi alle ore 18.24 all'email:
    simodomi22@gmail.com che risulta ancora attivo.

Ho tutti gli screen e le email inviate oggi ( 5 in totale ):
    1° PASSWORD DIMENTICATA ----> ore 18.23
    2° CAMBIA PASSWORD ----> ore 18.24
    3° CAMBIA INDIRIZZO EMAIL ----> ore 18.24
    4° DISCONNETTI DA FACEBOOK ----> ore 18.26
    5° CAMBIA INDIRIZZO EMAIL ----> ore 18.27

Aspetto vostre indicazioni su come procedere. Non può essere che un vostro CLIENTE, perchè spendendo soldi siamo CLIENTI, debba ritrovarsi in queste condizioni, perchè non potete inserire come sicurezza aggiuntiva un sms ad un cellulare.

Aspetto al più presto disposizioni.

Cordialmente,
    Mattia.

2. Un consiglio, è di inoltrare questi dati anche se non sensibili, ma in parte privati, tramite un ticket support, o magari se non vuoi, anche soltanto la richiesta, in modo da poterti accordare in privato sul da farsi, o su un'eventuale procedura.

Ultima modifica: 24 giugno 2015
    A .sunk. piace questo elemento.
  3. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

E' inutile chiedere nel forum, i moderatori non possono aiutarti. Scrivi al support per prima cosa, poi in caso tu non riesca ad ottenere nulla, ti consiglio di rivolgerti alle autorità competenti.

4. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao Pirata,

come ben detto dagli altri utenti noi moderatori del forum non possiamo aiutarti, ti consiglio vivamente di contattare il Support ed inoltrare il post che hai scritto sopra. Il Support è il solo proposto per darti informazioni in merito al tuo problema.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.