Futura fusione server

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ketamina**, il 13 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ketamina**

Ketamina** Apprendista

Ho una domanda che mi affligge, io ho un account con due navi messe abbastanza bene su due server diversi, una su globale 6 e una su asia, quando ci sarà la fusione dei server cosa succederà a una di queste due navi ? Si separeranno in due account diversi o una andrà perduta ? Sapete dirmi come funzionerà?

2. _Jack_

_Jack_ Apprendista

Puoi usare tutte le navi che vuoi, in mappe diverse, che non si aiutino, nello stesso server.
    Una in speciale e una a fare quest puoi, poi c'è chi fa altro ma è un altra cosa

A Ketamina** piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Come avvenuto per la precedente fusione tra i server italiani, e russi, anche questa fusione non farà perdere nessun account. Resteranno attivi e utilizzabili tutti quanti. Giocando però tutte sullo stesso server valgono le regole che ti ha spiegato _Jack_ (grazie!) ossia si possono avere e usare più account a patto che non "collaborino" tra loro in alcun modo.

Buona giornata