gabbiano selvatico

Discussione in "Aiuto" iniziata da cattivo, il 2 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivo

cattivo Autore in erba

salve a tutti.. ormai sono 2 settimane che sono fermo con una quest del livello 26 nella quale mi chiede di ottenere 1 gabbiano selvatico, oltre ad arrembare 2 npc.. ho arrembato diverse volte l'npc Vendetta 1, non ottenendo nulla.. cosa sbaglio? si ottiene dalla vendetta 2? ormai ho perso le speranze

2. malf

malf Autore attivo

ciao devi arrembare direttamente la vendetta 1 ( non arrembare niente prima di fare questo )

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

vi suggerirei, per la quest menzionata (Arremba 2 Npc - Raccogli 1 gabbiano selvatico) di tentare esclusivamente con l'NPC Vendetta HRMA (cioè la 2 Npc da arrembare)
    Dovrebbe funzionare in questo modo ;)

Saluti

4. cattivo

cattivo Autore in erba

ho arrembato solo vendetta.. sono a quota 3 oggi.. ma nulla

5. The_NooB

The_NooB Signore del forum

devi superare il valore di arrembaggio di 20 mila e lo prendi dalla vendetta 1

6. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

come detto più volte in alcuni casi prima di aprire un thread sarebbe opportuno effettuare una ricerca nel Forum , ti posto QUI uno dei tanti thread aperti che contengono le stesse informazioni da te richieste.

Assicurati di avere un valore di arrembaggio richiesto

7. cattivo

cattivo Autore in erba

il valore di arrembaggio è scontato che ce l'avessi.. ho 25 mila di valore e l'npc in questione ha 20 mila.. qui la questione è che sono rarissimi da trovare sti uccellacci

8. -Thalion-

-Thalion- Guest

Ciao,

ci saranno altre quest che ti chiederanno di arrembare la Vendetta II , non ti arrendere .

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.