gemma impatto

Discussione in "Aiuto" iniziata da •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•, il 5 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Salve a tutti oggi sono riuscito a portare la gemma impatto da 8.5 a 9% il problema che questa gemma non è cambiata di forma ma è rimasta come la precedente da cosa dipende?

2. Non vorrei mettere in dubbio quel che dici, ma dal livello 17 (8.5%) al livello 18 (9%) l'aspetto della gemma è molto similare, per cui potresti averle confuse.
    [​IMG] [​IMG]
    Considerando che dalla finestra di gioco le vedi in formato ridotto, la differenza si nota ancor di meno.
    Puoi eventualmente avere una conferma paragonandola ad una di livello 17, se ne hai una, e vedere se effettivamente c'è differenza.
    Puoi inoltre avere conferma dalla finestra Nave >> Equipaggiamento, dove puoi vedere sulla destra tutti i valori, tra cui quello ineteressato della probabilità d'impatto, e vedere quindi, che sicuramente la differenza dello 0.5% ci sarà.

A Ammiraglio e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  3. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

Ho tutto al livello 17 solo questa dell'impatto al livello 18 (9% impatto) eppure stranamente ha la stessa forma delle altre non mi spiego il motivo.. Su un altro design mi è successa la stessa cosa ho portato al 16 una gemma ed è rimasta nella stessa forma della gemma al livello 15.

4. Prova a svuotare la cache, potrebbe risolvere il "problema", anche se da quanto capito il bonus del 9% viene conteggiato correttamente, il che è la cosa più importante.

A .sunk. e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  5. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

ok ora si è risolto con il riavvio grazie!

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

visto il buon fine del post, provvedo a chiuderlo.

Buon Gioco!

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.