Gemma mascotte scomparsa e configuratore KO

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 25 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Buongiorno,
    Ieri sera cambiando mascotte ho messo la "Murin" e mi sono accorto che è sparita una delle gemme che le avevo assegnato mesi fa.
    Pensavo fosse un bug di visualizzazione in quanto per rimuovere una gemma bisogna per forza andare in porto sicuro, quindi ho provato a sloggare e riloggare, ma il problema persisteva.
    Mi sono quindi recato in porto sicuro per verificare se avrei potuto mettere un'altra gemma al posto di quella scomparsa , ma dal configuratore mascotte mi è impossibile selezionare la mascotte in questione. Faccio presente che gioco con il browser.

Domanda 1: che fine ha fatto la gemma scomparsa?

Domanda 2: si prevede una risoluzione del bug cambio mascotte?

Domanda 3: attualmente ci sono i sacchetti gemme mascotte in vendita, in annunci ufficiali è stato scritto che è stato alzato il livello delle gemme mascotte al livello24, ma nella descrizione del pacchetto di acquisto imperiale si menzionano ancora gemme di livello 21-22. Se comprassi un pacchetto, troverei le gemme nuove o quelle vecchie di livello inferiore?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche a me è sparita una gemma mascotte :S

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

come da Patch Day si tratta di un bug visivo, correggibile con il presente riavvio.
    Per quanto riguarda i sacchetti delle mascotte, va precisato che il contenuto degli stessi è rimasto invariato, l'unico aggiornamento sta nel poterle potenziare (e ripeto solo quelle delle mascotte) fino al livello 24.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.