Gemma smeraldo

Discussione in "Aiuto" iniziata da faulco, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faulco

faulco Pivello del forum

Signore, Signori,

scrivo per un dubbio che mi assale.
    Come da titolo discussione, c'è questa gemma smeraldo la cui descrizione mi dice "50% riduzione nel tempo". Ecco se qualcuno che sa, evitando dunque spam di qualsiasi tipo, può illuminarmi a riguardo. Ultimo dettaglio, magari non meno importante, la gemma viene dal Design Tentakulon della mappa delle Tentacle. Grazie in anticipo.

Aspetto vostre risposte

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Quella gemma riduce i danni nel tempo di alcuni tipi di munizioni, come le palle al fosforo o le congelanti/ghiacciate.
    Come puoi vedere nell' immagine il mio danno con palle al fosforo è 20889 mentre il danno nel tempo è 2520 quindi visto che la gemma riduce quel tipo di danno del 50%, se il Tentakel ne fosse in possesso avrebbe ricevuto un danno di 20889 + 1260 (2520:2). A mio avviso è una gemma inutile comunque spero di essere stato chiaro.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A volte basta cercare un poco... stessa domanda 7 giorni fa <<Qui>>

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

onde evitare sanzioni per post ripetitivi chiudo il trhead e raccomando tutti di fare prima una semplice ricerca di ciò che si vuole sapere, senza aprirne altri riguardanti gli stessi argomenti e soprattutto aventi le stesse risposte.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.