gemme che spariscono

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Arma-Letale, il 29 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    volevo segnalare che ieri sera usando il potenziatore delle gemme qualcuna me n'è sparita, praticamente mettendo le 4 gemme al loro posto e generando la gemma dalla fusione, usciva il messaggio che "hai ricevuto una gemma tal dei tali" però la gemma non c'era

    me ne sono accorto solo perchè avevo dei livelli completamente vuoti, tipo il 26, ho fuso 4 gemme del 25, è uscito il messaggio però poi al 26 sempre zero gemme, solo ieri sera 2 volte (quelle di cui sono certo, ma chissà quante altre...)
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    per caso hai sovrapposto le gemme? Controlla il diario di bordo.

    Buon game
     
  3. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    non capisco cosa intendi per sovrapporre le gemme, potresti essere più chiaro? grazie
     
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    se per caso hai inserito una gemma in uno slot gia' occupato da altra gemma, quindi le hai sovrapposte
     
  5. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    perdonami ma continuo a non capire... ho messo 4 gemme del 25 nel potenziatore, ho generato una gemma del 26, vado a vedere che gemma ho nell'inventario e trovo il livello 26 vuoto, come posso sovrapporre delle gemme che non ho?
     
  6. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    ti consigliamo di scrivere al support allegando il diario di bordo, noi dal forum non possiamo effettuare i dovuti controli.

    Saluti