gemme non date

Discussione in "Aiuto" iniziata da •!¦[•MӨЯƬΣ•]¦!•, il 28 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sto vedendo poca serietà riguardo alle gemme che non sono state date hai desaign presi il 23 luglio l 'evento sta finendo quindi se finisce non potete piu ridarci le anime per prenderlo con le gemme e se non rimettete le gemme vi assicuro che noi non staremo fermi a guardare un design senza niente perche non c'è ne facciamo niente dopo aver speso tempo a giocare e soldi per le anime quindi chiedo gentilmente di trovare una soluzione a più presto parlo in nome di tutti i pirati che hanno ricevuto questo torto per un vostro errore grazie

ASPETTO UNA RISPOSTA NON COME LE ALTRE MA UNA RISPOSTA CHE DICA CON CERTEZZA COSA AVETE DECISO DI FARE SE RIDARCI LE ANIME E TOGLIERCI IL DESIGN SENZA GEMME O SE AVETE DECISO DI DARCI LE GEMME CHE CI SPETTANO

Saluti

2. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

So già passati 5 giorni ed ancora di quello che mi aspetta nemmeno l'ombra
    cosa aspettate che finisca l'evento e pensate che ridandomi le anime indietro possiate risolvere il tutto io voglio ciò che mi aspetta di diritto senza ma e senza mi, ciò vuole cosi tanto a togliere il design telemaco ha quei plaeyr che lo hanno preso il 23/07/2014
    vuoto di gemme e dare la possibilità di poterlo riprendere con ciò che ci aspetta di diritto!!!!

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

comprendo il vostro stato d'animo, ma non possiamo darvi risposte diverse da quelle già lette in precedenza. Purtroppo non abbiamo ricevuto ancora informazioni in merito.

Vi chiediamo cortesemente di evitare, se possibile, l'utilizzo del maiuscolo in forum così come in chat. Appena avremo ulteriori informazioni ci mobiliteremo per aggiornarvi.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.