gemme scomparse

Discussione in "Aiuto" iniziata da GΣNGISKAN87, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

salve una domanda a tutti...solo a me sono scomparse delle gemme o anche ad altri??
    ho perso una di 45mila voodoo e una di 10% prevenzione danni!
    posso assicurare che non ho sintetizzato nessuna di queste gemme...le ho equipaggiate alla nave e poi come per magia sono scomparse...il tutto con il nuovo design

2. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

ora che ne parli a me manca una gemma da -30 % velocità di riparazione ma pensavo di aver sbagliato io... boh

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Nella sezione problemi tecnici c'erano un paio di post riguardo lo stesso argomento..
    Non è la prima volta che con un design di un evento spariscono delle gemme.

Scrivete al support e pregate.

4. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

si ho scritto al support e mi dicono che faranno i dovuti controlli (ne dubito fortemente)...se fosse diventato un problema generale avrebbero aggiunto notizie nel forum

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come ti è già stato consigliato dall'utente che mi ha preceduto, e che ringrazio, l'unico in grado di aiutarti è il support di gioco.
    Noi moderatori non possiamo esserti di alcuna utilità, mi spiace.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.