Gemme Speciali

Discussione in "Domande generali" iniziata da ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴, il 24 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    salve a tutti,
    ho cercato in forum, ma ho trovato solo una faq vecchia, riguardante il valore e la spiegazione delle funzioni delle gemme speciali....forse non ho guardato bene, nel caso vi chiedo la cortesia di segnalarmi dove si trova.
    Ma nel caso non ci fosse altro, chiederei se possibile avere una lista aggiornata, in quanto io ho delle gemme speciali che non si trovano nelle liste che sono riuscito a trovare.....
    Aiutooooo
    Grazie a tutti e buon gioco
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao,

    l'aggiornamento delle lista delle gemme è in corso , di quali gemme vorresti sapere le caratteristiche?

    Ciao
     
  3. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    mi servirebbe di sapere la gemma smeraldo, che è nella lista, è dice 50% riduzione nel tempo ....ma a che temo si riferisce?
     
  4. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    la gemma speciale Smeraldo, riduce i danni che la nave subisce nel tempo dalle munizioni che ne causano.

    Spero di essere stato utile ;)

    Buon gioco
     
  5. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    esauriente ed esaustivo....
    Grazie mille
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.