Proposte Gemme Speciali

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ¶Îţ0583, il 13 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

Salve amici pirati! Vorrei proporre di pooter potenziare anche le gemme speciali, fonderle tra loro ottenendo bonus diversi ma di entità inferiore, o lasciare la propria gemma così come la conosciamo ora, ma potenziandola per aumentare ulteriormente gli effeti che questa può dare!
    Lo schema che mi è venuto a mente è il seguente:
    Partendo da valori base che saranno quelli che conosciamo oggi , la gemma darà tot valore in più per ogni livello medio delle gemme sul design in uso,partendo da un livello comune di 20, ( ad esempio ho il 5% danno bonus su pvp, ho tutte gemme al livello 20 sulla nave, il bonus non aumenterà, se però alzo una gemma al 21, il valore medio sarò di 20,25% e dunque la gemma mi dovrà dare tale valore in più rispetto al valore di riferimento base)
    Per quanto riguarda il fondere le gemme speciali tra loro, l' idea è quella di diversificare ulteriormente i settaggi disponibili, andando ad estremizzare un valore o andando ad aumentare due o più di essi ma in maniera proporzionata! Sarebbe opportuno poter potenziare le gemme anche non dovendone usare per forza 4, ma anche 2, ovviamente andando ad inficiare sul risultato finale in percentuale ( per esempio, fondo 4 gemme della velocità, ed ottengo il 100% di valore in più rispetto a quello base; a cui poi andrà sommato il valore medio delle gemme del design in uso, se invece ne fondo soltanto 2 , otterrò il 50%; se mischio gemme speciali diverse tra loro, in percentuale a quante gemme di quel tipo ho usato, avrò il mio valore finale, 2 gemme velocità+1gemma bonus corazzature + 5% danni pvp = una nuova gemma con queste carateristiche:
    49 + 50% ( 2 gemme usate ) velocità
    5% danni pvp
    5% bonus corazzature
    Tutto ciò in modo da poter rendere le nostre navi, i nostri design quanto più adatti alle situazioni che siamo soliti affrontare!
    Ovviamente andando a bilanciare il tutto se qualcosa dovesse essere eccessivo!

A Mr.Perfe¢t piace questo elemento.