gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

volevo la tabella delle gemme che va dal 16% al 20%, è possibile averla o magari non esiste? anche se ho sentito che c'è chi ha già il 18% di sparo o il 18% di prevenzione e cosi via

2. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Ciao,
    io ho provato a cerca un po nel forum, ma l'uniche informazioni riguardanti le gemme che ho trovato le puoi trovare a questo link https://board-it.seafight.com/threads/gemme.53116/ , il massimo sembrerebbe essere 15 anche se come hai detto tu ci sono voci di corridoio riguardanti il fatto che si potrebbe andare oltre.
    Bisogna solo aspettare e vedere se per caso viene aggiornato l'ABSea o esce qualche nuovo annuncio.
    Saluti.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao, intervengo visto che il tutorial gemme l'ho creato io :). Io onestamente ho visto gemme fino al 15% (quindi livello Purissimo). Se avete gemme superiori ditemelo (nome della gemma e bonus che da) che lo aggiorno :)

Ricordo che con un Rubino Purissimo (+15% Danni cannoni) si ha un danno effettivo di +18% Danni cannoni poiché alla gemma si somma il bonus èlite. Trovate tutto nel tutorial ;)

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non confondere i danni che possono provocare i cannoni o eventualmente gli arpioni, con il livelli delle gemme.

Al momento il massimo livello della gemma è il 15.

Tutte le informazioni sul sistema gemme puoi trovarlo nell'ABSea.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.