Genio della lampada

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 20 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Salve, ho appena attivato la lampada e all'interno mi esce la dicitura " questo mandante al momento non ha incarichi per te ", non so se è un problema mio o del gioco, potete verificare? Grazie.
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    normalmente la dicitura da Te riportata compare quando è attivo il Portale, ma suppongo che ti sia accertato che non fosse attivo in quel momento. Probabilmente si è trattato di un lag temporaneo del server, ma lascio il post aperto e se il problema dovesse persistere non esitare a farlo presente, in modo da poter effettuare i dovuti controlli.

    Ti auguro una buona serata^^
     
    A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Onestamente non mi sono accorta se il portale fosse aperto o meno, potrebbe anche essere come dici tu e io magari non ci ho fatto caso, stasera riprovo prestando attenzione a questo particolare. Grazie e buon lavoro. :)
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Confermo che ieri c'era qualche problema con il genio, non dava le quest...portale chiuso e slot libere
     
  5. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Noti ancora oggi il problema?
     
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    No è tornato a funzionare xD
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Perfetto ;) provvedo alla chiusura del post!

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.