gilda AP0

Discussione in "Gilde" iniziata da -NENSY-, il 1 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -NENSY-

-NENSY- Pivello del forum

comunichiamo che dal giorno 02/06/2020 la gilda AP0 entra in coalizione con VSC - SF buon gioco a tutti i player

2. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

Grazie Della Comunicazione...
    Voi tranquillamente sparate Da Domani...
    Noi Iniziamo Da Oggi...

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Tralasciando la poca correttezza dimostrata nel non passare in ts a dare comunicazione, ma del resto se non lo avete comunicato nemmeno ai vostri gildati, perchè correre a comunicarlo a noi? Mi associo a Black Storm, buon gioco.

LadyΩTerminator73

4. Dharma66

Dharma66 Apprendista

Cosa seento ahah
    Quando avevate i pvp in war e c'erano scaramucce con i tsw andava bene, avete dovuto ingoiare ed ingoiare le loro bassezze (vedi isola eag in 13 , flotta pvp e presa dopo dai tsw, puzzettamenti vari dei dmv ai pvp per non farli tirare da voi, tsw in raid a guardarvi andar giu mentre sogghignavano , messe in war da parte dei tsw e poi "annullate" ).
    Vi hanno fatto spurgare 1 mese i tsw, poi, quando sono stati sazi della vostrà ridicolità e babbionaggine dove manco una torre tiravate , allora han mandato i pvp a chiedervi nap e via, riunioni su riunioni, nebraska che piangeva e minacciava di uscire se non gli si dava nap, tanto per citarne uno.
    Alla fine siete riusciti a taroccare l'esito per dare nap a... beh dai lo sapete benissimo , tale gente non meriterebbe neanche di stare nell'inferno di Dante.
    Avete perso ogni credibilità ed etica facendo questo passo, per tale motivo, evitate di parlare che non cè nè!
    È quanto a te LadyTerminator, non ti facevo una nullità come disse qualcuno di tua conoscenza, ma vedo che sei ancora lí, evidentemente aveva ragione.

5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Prima di parlare con me sciacquati la bocca e sopratutto firmati, io ci ho messo la faccia, tu chi sei? Mister o miss coraggio, meglio una nullità che ci mette la faccia piuttosto che uno/a come te che si nasconde dietro la tastiera.

6. Dharma66

Dharma66 Apprendista

Non hai capito, non era mia intenzione offendere(cosa che non penso di aver fatto), volevo sottolineare solo che una persona che ti offende evidentemente non ti basta per spararlo.
    Hai interpretato male il mio messaggio.

7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Evidentemente tu risolvi tutto con le cannonate, io sono abituata a ragionare in maniera diversa, quando l'offesa arriva da una persona che vale zero, l'importanza che si da è zero, tu offendi eccome avvalorando la tesi di chi hai citato dandogli ragione e rincari la dose, nel secondo messaggio, scrivendomi " non hai capito "; se proprio non volevi offendere avresti dovuto scrivere " non mi sono spiegato ", in ogni caso non capisco cosa c'entra tutto il discorso che hai fatto con il mio messaggio iniziale che chiedeva semplicemente correttezza nel comunicare una decisione presa...ma sopratutto non ho ancora capito con chi sto parlando, hai intenzione di scriverlo o preferisci continuare a nasconderti dietro la tastiera?

8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Vi chiedo di evitare battibecchi e offtopic o sarò costretto a chiudere il post.

Grazie, buona giornata

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  9. The_NooB

The_NooB Signore del forum

benvenuti in war vi ricordo che in vsc nn si fa quel che si vuole come facevate da noi ma si collabora quindi il vostro stile mappinaresco lo potete mettere da parte vedremo quanto durerete

10. The_NooB

The_NooB Signore del forum

sento puzza di rosico