Gilda DMV

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da cozza34, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cozza34

cozza34 Autore in erba

мι☩ѕρдяι™41504112

spero prendiate dei provedimenti con questi player nabbi che giocano solamente quando riescono ad usufruire di tali bug...
    da notare che l'evento calcio è finito da piu di 2 ore.....

2. ßΛD-ß♡Y

ßΛD-ß♡Y Pivello del forum

Questo e un errore del server da quando hanno tolto le palle calcio a mezzanotte anche i vostri sparavano lo stesso micha ho fatto qualcosa....che dovevo fare io ? nn loggare ?

3. cozza34

cozza34 Autore in erba

lo so che è un'errore di gioco...ma non mi spiego come mai tutti i dmv lo hanno mentre altri player no....in tutto il server saranno una ventina di navi...quindi vuol dire che ce un modo per avvantagiarsi di questo errore di sistema altrimenti lo avremmo tutti..non ti pare?

4. allora sappiate ke ki aveva lo sparo forte è perke dopo 2 minuti dalla mezzanotte hanno usato palle calcio involontariamente e quindi e rimasto il bonus di sparo fin quando uno non sloggava. tale bonus aumentava lo sparo ad altre palle elite e il cio non è un irregolarita del player ma ben si un problema di sistema da parte della bigpoint.
    Con questo chiudo e spero ke sia stato tutto chiaro buon game a tutti e rosicate meno

5. cozza34

cozza34 Autore in erba

☜✮ζιo✮Ĝīăňňīvȃ✮☞ id 14054336
    visto che ci siamo eccone un'altro che a palle vodoo spara 75-80 mila

6. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

non so la tua nave come sta messa in difesa ma se ti sparano colpi voodo è normale se hai una difesa scarsa

7. robinhood

robinhood Maestro del forum

a toretto toretto...mi sa che allora dovrebbero controllare anche le difese del tifone visto che zio gianniva e compani ieri sera sparavano contro questo npc a 145000 con critici di 167000...difendiamo sempre le cause perse...

8. robinhood

robinhood Maestro del forum

sono full voodoo non ho sparato mai contro nessuno con quelle cifre...nemmeno agli npc sparo in quel modo e ripeto sono full voodoo

9. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

puoi avere anche 40000 cannoni voodo ma a difesa come stai messo?

10. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

questo tipo di segnalazione va inviata direttamente al support , inutile riportarlo in forum.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.