Gilda IT2

Discussione in "Gilde" iniziata da Diablestar, il 22 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Diablestar

    Diablestar Pivello del forum

    Cerco gilda su IT2, una chill se possibile, ho ripreso a giocare a tempo perso quando non so cosa fare mentre mi vedo qualcosa in sottofondo, preferirei una gilda senza troppe war (Non so come funziona, non gioco da quando il livello massimo era il 35 mi sa, ma non ho mai superato il lv21 di mio, non ricordo i dati (E poi credo che giocavo su IT1 ai tempi), e volevo ricominciare da capo
     
  2. PikaPikaa

    PikaPikaa Apprendista

    se usi ts3 posso initarti nella nostra gilda[†§ŵ] la guerra è relativa sia da un polo o da un altro ne avrai abbastanza avendo tutti i server uniti in uno ..
     
  3. ŽΔŤΔЯЯΔ

    ŽΔŤΔЯЯΔ Apprendista

    ciao, io gioco in ita2 e cerco gilda, ho ripreso anche io dopo diversi anni
     
  4. PikaPikaa

    PikaPikaa Apprendista

    se usi ts3 posso invitarti ad unirti a noi , se non giochi da molto non è un problema ti rinfrescheremo la memoria :D
     
  5. ŽΔŤΔЯЯΔ

    ŽΔŤΔЯЯΔ Apprendista

    non ho nessun problema a usare il ts3
     
  6. PikaPikaa

    PikaPikaa Apprendista

    puoi cercare la tag che è la seguente:†§ŵ altrimenti il nome è ObbedireCredereCombattere il ts lo troverai in descrizione gilda
     
  7. ŽΔŤΔЯЯΔ

    ŽΔŤΔЯЯΔ Apprendista

    ok perfetto, grazie