gilda pav ita 2 recluta

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da 氾升工从毛尺汎, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

la gilda pav server italia 2 recluta nuovi player di qualsiasi livello... l importante è essere player attivi ed è d ' obbligo l uso del teamspeak3(programma scaricabile gratuitamente da internet)..per qualsiasi informazione rivolgersi al sottoscritto in chat globale oppure rispondete a questo annuncio...grazie a tutti

2. pako1987

pako1987 Autore in erba

mmm fammici pensare.... NO grazie!!! rispetto te, ma gli altri nabbi (player) della gilda no... tanti saluti chimè

3. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

LOL parla lo Zarro dove in quella gilda se c'è uno solo che gioca pulito è un miracolo tutti gli altri sono come la cloaca di Calcutta

4. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

Rosik Mode ON muahuahuahuaha

A ムиgєlσ☆Пєяσ piace questo elemento.
  5. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Vorrei entrare nella vostra gilda, c'è posto????

livello 20;
    full castelli;
    full abilità;
    full cannoni calibro 60 cristallizzati a livello 5;
    10000 catene perlate;
    1000 giorni di premium
    10 polene elit
    200 ancore elit

se vado bene, passami i dati del ts che vengo ad arruolarmi......

p.s. SOLO COME CAPO GILDA però, hahhahahah così distruggo gli ZAR che mi sono altamente antipatici......

6. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

arcadia va a piange dai bulgari greci turchi eccetera eccetera..che presi server per server siete il nulla..siete buoni a farvi loggare navi a vicenda...impeditoooo

A §onoNero piace questo elemento.
  7. ciao fatti sentire nabbo mi manchi

8. ஒIl-Padrinoஓ

ஒIl-Padrinoஓ Pivello del forum

Ciao a tutti,io appena potro' rientrero' nel game!intanto AUGURI