Gilda Server Test

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☠gσℓ∂яσgєя☠, il 8 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve a tutti, ho creato una nuova gilda italiana nel server test, per chi volesse entrare fate richiesta.

Nome gilda: Italiani
    Tag: IT

Disponiamo anche di un ts (Team Speak), i dati sono nella gilda.

Affrettatevi che domani conquistiamo qualche isola ;)

2. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

Ho fatto richiesta :))

3. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Ora faccio richiesta :)

4. Fatta richiesta. Ma a voi fa mettere i cannoni sulla nave? Io sono impossibilitato nel farlo e posso riempire solo gli slot dei ponti.

5. supermat1998

No sui ponti nn li fa mettere ma se sparì perlato a qualsiasi npc/player togli tantissimo....io sparo di media 350mila a perlate :D
    Nn si possono mettere ne le vele e nn si possono prendere gli schiavi pero :O

6. Un'altra domanda, le perle vengono ricaricate ogni Tot. di tempo oppure danno solo quelle iniziali?

7. supermat1998

Slo quelle iniziali

8. supermat1998 io il massimo 110 mila a perlate, che hai tu che fai così tanto?

9. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

ragazzi, io giaà ho fatto una gilda gia siamo in 3, se venite anche voi poossiamo conquistare qualche isola,le uniamo, goldroger ti metto consigliere e al 4 diplomatico se volete la tag è IT1, per ora ci siamo io, fabius e creative daje.

10. No grazie, qui siamo 21 membri e ci stiamo a fà le isole.

11. supermat1998

Quelli che erano già registrati hanno più cannoni in nave e di conseguenza sparano di piu

12. VanHelsing__

VanHelsing__ Apprendista

ho fatto rikiesta;) quando potete accettatemi^^

13. Ai nuovi membri, c'è anche il ts ;)