gilda

Discussione in "Aiuto" iniziata da rattinoritorna, il 13 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rattinoritorna

rattinoritorna Apprendista

buonasera, ho un problema con i ranghi gilda, in poche parole non mi fa cedere il compito di leader ad un altro membro, sul diario di bordo appare ma nella schermata gilda non cambia nulla e non vengono assegnati i poteri.

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata

probabile che si tratti di un errore grafico, hai provato a sloggare e riloggare? hai provato a verificare se l'altro account ha effettivamente rango di Leader?

Saluti

3. rattinoritorna

rattinoritorna Apprendista

non credo che sia un errore grafico perchè una volta che la leader cede il potere all'altra nave non vengono attribuiti i poteri e non può fare niente, si ho controllato ed ha il rango da leader sia il simbolo che tutti i poteri, ho sloggato riloggato cambiato browser, ma la situazione non cambia

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

ti consiglio di scrivere al support che provvedera' ad effettuare i dovuti controlli.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.