Bug Giocatori baggati.....basta

Discussione in "Domande generali" iniziata da ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴, il 9 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Ma di che stiamo parlando?......
    Giocatori con 800.000 di scafo e 630.000 di punti punti Woodoo ......che dopo uno scontro, rimasti con 125000 di scafo, si ripresentano dopo 23 secondi ( gli ho calcolati con il cronometro) con scafo e woodoo pieno......
    Ma di cosa stiamo parlando? Bot, Golem, Bug vari.....Bastaaaaaaa
    Nessuno fa niente e i giocatori che giocano "puliti" stanno li inermi , perchè ormai è evidente che non interessa a nessuno.
    L'unica è lasciare il gioco oppure come faccio io, lasciarli stare evitarli e fare un gioco a parte, che si chiama SEAFIGHT PULITO......dopo 10 anni di gioco è una vera tristezza, ma va bene così...tanto non si può cambiare nulla.

    QUINDI LO CHIEDO A VOI.....GIOCATORI ( SI FA PER DIRE )...CHE USATE QUESTI TRUCCHETTI....MA CHE GUSTO CI TROVATE?.....Avete nella maggioranza dei casi navi forti e siete anche bravi e ottimi giocatori....ma che bisogno ne avete? io quando incontro voi, non sparo un colpo...tutte palle risparmiate, tanto il risultato è ovvio. Non sarebbe più bello che ognuno giocasse con le proprie forze? Andrei a cozze lo stesso probabilmente, perchè come detto prima siete già forti senza giochetti...ma almeno me la giocherei....più volte ho fatto i complimenti ai giocatori che in maniera pulita riescono ad accozzarmi.... a VOI no!!! siete solo truffaldini e poi che gusto ci trovate? spendete anche soldi per procurarvi BUG di ogni tipo....ma non vi vergognate di voi stessi? quando affondate una nave di un avversario di gioco con i trucchetti vi sentite realizzati?....Siete un branco di frustrati.... perchè esiste un bottone che fa ricaricare la nave e via si ricomincia a giocare...cosa pensate? di far rosicare l'avversario? no davvero, rovinate il gioco e basta.... e voi cosa rimane ? siete stati BRAVI ad affondare una nave in maniera illecita? NO, guardatevi allo specchio e ditevelo: sono solo un povero frustrato, privo di lealtà......
    Almeno si vincessero soldi o altro, lo capirei, male ma lo capirei....sareste assolutamente fraudolenti ma avreste uno scopo.
    Qui no, Sea è solo un gioco per divertirsi e per sfottersi un po' , ma tra giocatori onesti.....già pagate per giocare....
    RIFLETTETE
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    Capisco il tuo rammarico :( ti consiglio comunque di ottenere del materiale screen/video incriminanti da inoltrare poi al support, segnalando i trasgressori e fornendo, dunque, tutto il necessario ad effettuare i dovuti controlli.

    Saluti
     
  3. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Grazie Ryuk03,
    Il materiale lo stiamo già raccogliendo, poi lo forniremo al Support...quello che non capisco è che c'è questo "problema", lampante e visibile a tutti... più volte segnalato in chat , in forum e anche qualcosa mandato al Support....ma penso che ( ho parlato di questa cosa con i miei programmatori ) sarebbe possibile intervenire da parte della Big e non capisco perchè abbiano tanti problemi a farlo.
    Ma a prescindere da queste considerazioni. Il mio è proprio un appello a chi usa queste "diavolerie" a riflettere sul fatto che sarebbe così bello giocare in maniera "Normale" ..... come detto prima sono anche navi potenti e dei buoni giocatori. NON HANNO BISOGNO DI QUESTE COSE. Un po' di buon senso e il gioco tornerebbe ad essere più divertente e chi ha smesso di spenderci un po' di soldi tornerebbe a comprare pacchetti ecc se sapesse che questi acquisti servono a qualcosa. Invece gli acquisti vengono vanificati da Bag ecc.
    Inoltre ormai quando veniamo affondati da questi "fenomeni" invece di rosicare per l'affondamento....come avviene quando lo subiamo da giocatori "puliti"..... il nostro comune commento è semplicemente ; MA GUARDA QUESTI POVERI I - - - - I. e non scrivo la parola per intero per rispetto del forum e delle giuste regole che sono vigono all'interno.
    Saluti e buon gioco a tutti quelli che il gioco lo rispettano
     
    A [lupin]70 e Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  4. Ramses

    Ramses Autore attivo

    ormai è tutto un magna magna. cioò che è reale di questo gioco rimane tale .. tante promesse ma i bottari rimarranno sempre . support mod ecc a loro non importa nulla.perchè se fosse.. davvero un gioco serio tutto questo oggi non ci sarebbe
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ e Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  5. svalvolata

    svalvolata Autore frequente

    23 secondi per riparare voodoo e scafo non è che sia anormale eh. voodoo basta usare i simbi. scafo, con gemme alte si ripara subito. La cosa che mi chiedo io è : voi giocate a questo game sapendo solo le 4 cose superficiali, oppure sapete tutto del game ? Perchè a me sembra che, leggendo queste lamentele, che siate giocatori piccoli che incontrano giocatori che sono su sto game da anni ormai e lo conoscono bene(o almneo dovrebbero), e non riuscite manco a comprendere le dinamiche usate.
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  6. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    scusa ma voi non siete anche player oltre a essere moderatori? quindi la domanda sorge spontanea voi che fatte? vi do anche la risposta un bel niente xche vi fa comodo cosi
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  7. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    se usi i settaggi e ovvio che ripari in 23 secondi.. basta mettere settaggio riparatore con design mascotte carp liv 5 ecc e fatto in 20 secondi sei gia full HP poi avra anche la risorsa battaglia di ogoun per il voodoo. non ce nessun trucchetto ormai in questo gioco esiste di tutto anche io ho 730k di scafo e 430k voodoo ma nn uso nessun trucchetto.. se nn puoi spendere soldi e stargli in testa ad altri giocatori nn ti sfogare nel forum..giocate sereni anche se fate cozze.
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  8. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Fortunatamente di soldi da spendere ne ho e molti....quelli non sono un problema, il problema sono quelli come te che rispondono senza sapere....( e mi riferisco alla mia nave ) i settaggi di cui parli io li ho....ma non riparano nella tempistica che hai descritto tu, io non sono un pivello sono 10 anni che gioco, conosco bene SEA e conosco chi se ne burla, comunque dato chi ha risposto a quanto io ho scritto, e il modo in cui è stato risposto, ho potuto avere conferma che appellarsi al buon senso e alla lealtà è tutto fiato sprecato.
    Avete ragione , basta lagnarsi, scusate il disturbo, chi gioca in quel modo, e non accuso chi ha scritto , parte di loro neanche li conosco. Accuso la mentalità di chi ha risposto, perchè che queste cose esistono sono evidenti e parlare di settaggi ecc mi sembra ridicolo. Non mi riferisco a te Tekken , sicuramente se parli in quel modo ne sei convinto e forse sei più bravo di me e ci riesci.
    La cosa che non condivido è il nascondere o far finta di niente da parte di alcuni, di una situazione che esiste ed è evidente ai più.
    COME DETTO PRIMA BASTA, HA RAGIONE CHI DICE BASTA LAGNARSI ECC....
    Per me si può anche chiudere. Non credo ci sia nulla da aggiungere.
    Buon gioco a tutti....divertitevi come meglio credete.
     
    A Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  9. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Suazo.... la tua risposta la quoto in pieno.....è una triste realtà , altro ridere o piangere su quello che ho scritto io...
    Va beh, ora basta , torno a giocare e tanti saluti ai "trucchetti"....e ai trucchettari . Se non lo era prima adesso mi è del tutto chiaro....chi usa quelle cosucce non ne può fare a meno, è una droga....probabilmente perchè qui ha il potere con quei mezzucci di essere "grande"e nella vita non vale un bel niente....
    Attenzione a rispondere....perchè se qualcuno si offende per questa affermazione probabilmente ha qualcosa da nascondere.
    Tanti saluti belli
     
    A Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  10. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Mod per favore chiudete il post, non voglio più sentire baggianate, sono soddisfatto così....
    Grazie
    Ah ....e buon gioco a tutti
     
  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ahahhah ok hai ragione, ma come ti spieghi che usando tutto quello che dici dura x ore e ore quando il tempo e limitato? faccio un esempio clessidra e nave da riparazione ripari velocissimo, ma la clessidra dura 30minuti e finita la clessidra 900k di scafo nn lo ripari in 23 secondi, un altra cosa fai war ai cambi togli tutto il voodo al nemico lui cambia ed ha il voodoo pieno, ok ha usato il bastone rifai war le ritogli il voodoo lui cambia ed ha di nuovo il voodoo pieno il bastone non lo puoi usare come non puoi riparare in 23 secondi lo scafo senza clessidra spiegaci come fanno a farlo sai siamo poco esperti in sto gioco
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ e Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  12. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    antille la risposta e un altra molto piu deludente, chi dovrebbe vigilare su uso e abuso di trucchetti, fa finta di niente, ti spiego meglio prova te a usare i trucchetti contro di loro e vedi che succede e da li avrai tutte le risposte che cerchi, sto gioco e marcio dalla testa ai piedi
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  13. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    riuk e stato postato un screnshot nel forum dove un determinato player aveva la ricarica a 50 e la velocita a non so quanto ma altamente alta almeno 5 volte quella consentita, xche non mettete la navevelox? hahahahaa siete patetici con le risposte del piffero che date, cmq aspetto che sul player vengano presi dei provvedimenti... ah scusa dimenticavo ( il player in questione da quanto dicono e un moderatore) ahahahaha sicuramente non farete niente o perlomeno sanzionate me x accuse ahahahahaaha ridicoli
     
    A ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ piace questo elemento.
  14. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    tralasciando il fatto che la risposte del mio collega è stata abbastanza esaustiva, mi spiace vedere ancora gente che si aggrappa a qualsiasi cosa per offendere, accusare ed avanzare ipotesi assurde. L'utente in questione ha aperto una discussione esponendo un problema (noto e più volte discusso e ridiscusso, questo sì), non credo sia necessario accusarlo di frignare, di piangere o cose simili.

    Per quanto riguarda chi accusa noi moderatori di non fare nulla (che guarda caso è sempre la solita persona che crede di sapere tutto e che, purtroppo, crede a tutto quello che sente in giro), posso dirvi che avete pienamente ragione! Se è questo che credete che ben venga. Perché di stare a spiegare ogni volta, in ogni discussione, in ogni post ed in ogni dove che noi moderatori non abbiamo "poteri" per agire su chi usa bot è diventato uno stress.

    L'importante è che non vi lamentate se, dopo le accuse e le polemiche, ci secchiamo pure a rispondervi.
    Detto ciò, chiudo la discussione che è andata ampiamente fuoriluogo e vi auguro un buon proseguimento di giornata.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.