Giorni Dei Predatori

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 13 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Io a volte non capisco... c'è l'evento di halloween mettete le palle zucca.... c'è l'evento di s.valentino mettete le rubacuori.... ogni evento mettete le palle per l'evento... ma per l'evento predatori ... non mettele le palle.... è normale mi chiedo? non costa nulla penso metterle al mercato.

A BLACK_ENIGMA e Сядzу™ piace questo elemento.
  2. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

senza palle non le spariamo!

A BLACK_ENIGMA e ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  3. noprogram

noprogram Autore in erba

Fatti i punti battaglia invece di piangere.... Come puoi leggere nelle palle carico pallini devi raggiungere i pb necessari x acquistarle... Gia e troppo che vi mettono i pacchetti a pagamento x prendere le chiavi evento

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati!

Le munizioni Predatore sono disponibili in alcuni mini-eventi durante l'anno, basta fare scorta ;)
    I Carico Pallini, oltre che al mercato dopo un certo rango PB, si trovano negli scrigni evento

Saluti

A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

C'è chi tiene molte perle... c'è chi non ne ha abbastanza... e fare scorta almeno per me... "che ho una zatterina" e difficile far scorta.... alla fin fine io riesco a giocare ugualmente... non le sparo (semplice)... ma per i più piccoli che vorrebbero crescere non si da il diritto di giocare e crescere un pò la nave.
    Vorrei che voi come moderatori italiani o bord admin mandate o segnalate che bisogna mettere le palle buone ogni qualvolta c'è l'evento predatori... cosi facendo spendiamo perle per comperarle...

Vedo anche le beffe che ci fanno... tipo i castelli... prima hanno fatto gli sconti...scaduti gli sconti aggiornamento castelli...c'è chi tiene le perluzze e li fa arrivare ugualmente al liv 10 c'è invece chi aspetta mesi e mesi ...non fa neppure guerra per raccogliere 4 perle e poi avere la fregatura degli aggiornamenti...

Non capisco più nulla di sto gioco..cmq mi bevo un bel calice di vino che fa bene al cuore... e mi rassegno come sempre :) dicendovi ...barcollo ma non mollo

A fraziki e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Personalmente non trovo così scandaloso tutto ciò. Le flotte del predatore si possono anche sparare con altre munizioni, guadagnando abbastanza.
    Per i castelli un po' di fastidio viene, ma nulla vieta di attendere il prossimo sconto :)
    E' un gioco, fosse tutto troppo facile che gusto ci sarebbe?

Se non c'è altro chiudo.
    Buona giornata

7. ☆Willy☆L´orbo☆

Pareri diversi...cmq il vino era buono :)

A ฬдCнUwĄ, -Zaratan- e marcos641.. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.