Giorni effettivi dei potenziamenti!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 5 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Qualcuno è in grado di spiegarmi con che criterio vengono contati i giorni dei potenziamenti?
    Ieri sera prima che il mercato nero chiudesse ho preso tre potenziamenti da 10 giorni era circa le 22 più o meno...
    Ora dopo circa 12 ore mi ritrovo già con tutti potenziamenti a 9 giorni... in teoria le prime 24 ore dovevano scattare appunto verso le 22 di stasera...
    Ma la Bigpoint dove vive ( In Germania, lo so grazie! ), in quello stato i giorni durano 12 ore invece di 24... come già detto mi sembra che siamo veramente alla frutta... si va sempre peggio invece di migliorare.
    Un grazie a chi sa darmi chiarimenti in merito!

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Tranquillizzati: semplicemente non c'era spazio per scrivere 9giorni 10ore 23minuti 44secondi....
    Quando si giungerà all'ultimo giorno dei potenziamenti visualizzerai le ore rimanenti.

A comdrake piace questo elemento.
  3. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Grazie eliosmez, mi auguro che sia così...

A eliosmez piace questo elemento.
  4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

come ha spiegato eliosmez il criterio è proprio questo, anche perchè non risultano esserci problemi di questo genere ;)

Concludo chiudendo il thread e augurandovi Buon gioco :)

A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.