Giro o Ruota della fortuna

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 3 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, voglio condividere con voi un altra cosa che molti giochi hanno (soprattutto gli mmorpg) e che sarebbe bello avere anche su seafight con una parte gratuita ed una a pagamento.

    Ci sono 2 tipi:
    Ruota della fortuna (es: https://prnt.sc/yI1dZsi1gnnm) o
    Giro Fortunato (es: https://prnt.sc/wFA835Uwu_ME)

    Oltre a questo, si può creare anche un nuovo tipo di chiavi, chiavi della fortuna, che ti serviranno per tentare la fortuna nella ruota o nel giro.

    Ogni giorno alle 00:00 o alle 12:00 riceverai un giro gratuito, le chiavi possono essere accumulate fino ad un massimo di 10, puoi usare una chiave alla volta oppure usarle 10 in una sola volta se possiedi tutte le chiavi necessarie, se userai 10 chiavi in un colpo solo avrai una possibilità 10 volte più grande di ricevere oggetti migliori.

    Le ricompense si dividono in:
    Comune, Non Comune, Raro, Molto Raro e Unico

    Un esempio delle ricompense (che devono essere di alto livello e quantità) può essere:
    COMUNE - Munizioni, Siluri, Oggetti(razzi,legba ecc), arpioni
    NON COMUNE - Perle, Corone, Cristalli, Istruzioni Cannoni/Estensioni, Premium
    RARO - Yulong, Safanad, Oricalco, Forzieri Capitano, Casse Espansione, Duplicatore Scrigni, Chiavi Della Fortuna, Mappe Bonus Minori (Toro ecc)
    MOLTO RARO - Estensioni (Atlantide o Superficie), Cannoni, Istruzioni Lanciasiluri, Sacchetti Gemme, Mappe Bonus Maggiori (Gemini ecc)
    UNICO - Design Speciale Della Fortuna, Lame Taglienti, Livello Massimo di Cannoni/Istr.Lanciasiluri/Estensioni e altre ricompense molto difficili da ottenere anche presenti in sezione pagamento.
     
    A -Zaratan- e Shinobi**** piace questo elemento.