GITTATA CANNONI

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ♔☆_℣!L§⦿N_➓☆♔_, il 23 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera , ho problemi con la gittata cannoni e non capisco da cosa è dato , ho una gittata di 28.81, mi riferisco alla gittata senza libri, ho abilita telemetro al massimo, cannoni spacamondo e martello.
    Ciò che voglio capire io è '' c'è qualche altra estensione della nave per avere la gittata normale 35.41''

5605152

2. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Salve,
    Hai i mozzi a bordo della tua nave? Conferiscono anche gittata cannoni

3. The_NooB

The_NooB Signore del forum

allora i mozzi non conferiscono con la gittata ma sono i polverieri che aumentano la gittata cannoni

4. si ciao, si gli ho i mozzi polvelieri, ma come minimo con i cannoni martello e spaccamondo la gittata cannoni dovrebbe essere almeno 30 e non 28.81!!!!

5. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Potresti andare in equipaggiamento nave/valori e mandare uno screenshot per capire il problema? tipo questo

6. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

I mozzi conferiscono 3 di gittata cannoni

7. scusa ma ci ho messo un po a capire come si fa lo stamp......
    https://prnt.sc/rlbvit

ma essendo i cannoni di gittata minima 30 , nn mi dovrebbe dare 30 e nn 28.81

8. Ho risolto era problema delle grandine di scheggia!!!! non lo sapevo che accorciava lo sparo!!! potete chiudere pure la disussione, e grazie chi a risposto!!!

9. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Vorrei farti notare che hai attivato la grandine di schegge, aumenta la tua probabilità di impatto sacrificando gittata cannoni.
    Disattivarla per aumentare la tua gittata.

10. Ti giro che non lo sapevo infatti le ho sempre tenute attive , e nn capivo come mai....grazie per la risposta!!! buon gioco!!!!

11. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Di nulla, buona serata. :)

12. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Visto che è tutto chiarito, chiudo :)

Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.