Giusto per Far Capire le realta dei fatti

Discussione in "Area creativa" iniziata da Tano-PvP, il 29 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

ancora che offendi? io 70 anni? chi ti ha passato questa baggianata? gia provato a fa cosa?...su non farmi perdere tempo...accetti o no?

2. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

ahhaha gli anni che hai sono anni buttati via ti ripeto fai il vs alla pari e vedi che ti rompo la nave saluti inquinato

3. suazo-axm

hahah te pieno con la scorta e io a un colpo sei proprio ridicoloo ripeto sei il nulla come player

4. suazo-axm

offendo? dire la verita' non e offendere sei inquinato

5. suazo-axm

a parita di nave ti sfondo gia di viene difficile tirarmi e spari il triplo vedi se sei a parita di nave cosa puo succedere

6. [trentadenari]

[trentadenari] Autore in erba

Suazo leggerti è un pugno nello stomaco, ti infili in ogni discussione senza il minimo nesso,chat o forum che sia, entri e spammi a mai finire

7. suazo-axm

ahahah trenta denari o theblank? ahahah segnalami poi fai loggare il pannello e mi fai bannare cosi sei contento come un bimbetto di 2 anni ah puoi anche non leggere che nessuno t ha chiesto la tua opinione e siccome sei un ignorante che non sai leggere leggi e cerca di capire prima di rispondere

8. _magnifico_

mi viene difficile tirarti?? ahahah sogna sogna....su 100 scontri ne posso perdere 1 perchè vieni da inv ed esci quando sto a poco...

9. _magnifico_

e continui ad offendere....prima o poi riuscirai a farti bloccare la nave a vita

10. _magnifico_

secondo me vaneggi troppo....sei andato giu 2 volte ed eri in pigna coi tuoi non eri da solo ed eri pieno visto che ti ho sparato piu colpi....mai possibile che ti trovi le scuse più infantili per far vedere che gli altri ti affondano con l'inganno?

11. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

provvedo alla chiusura del post , ricordando che questa è un'area creativa ove postare i video delle battaglie , non è il luogo ove offendere altri giocatori.

Buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.