Glasciadon inesistenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da Barb00ssa, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Barb00ssa

Barb00ssa Pivello del forum

Ho comiciato la pova del pirata ho fatto tutti i mostri ma i glasciadon non esistono in nessuna mappa adesso non posso loggare se no mi finisce il tempo.
    cosa devo fare?

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Vai in taverna-Avvistamento mostri. Tieni conto che se nella mappa dove ti trovi, non cè quel tipo di mostro, non comparirà nell'elenco.. quindi cambia mappa e vedi le coordinate dei mostri che ti servono :)

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o basta andare sul Absea prima di azzardare un test da soli e trovare <<Qui>>:

Glasciadon
    Punti Ferita: 800-1,500
    Oro: 7,500-15,000
    Mappa: 6 - 10

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i mostri ci sono, se segui i consigli di Ammiraglio, svolgerai la prova in minor tempo.

Buon gioco.

5. Barb00ssa

Barb00ssa Pivello del forum

Non mi comparivano proprio in mare ne in taverna :D ho sloggato e rilloggato un paio di volte e sono comparsi... grazie lostesso

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi fa piacere che hai risolto, delle volte il ritardo del Server comporta anche queste problematiche, speriamo che i programmatori risolvano al più presto questo problema.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.