Gli utenti con il debuff

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 16 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    A me uno con il debuff azzurro mi ha fatto la festa...cioè mi ha tirato come se non l'avesse.
    I miei colpi facevano ca..re mentre i suoi mi sfracellavano... sparava velocissimo...non capisco d'avvero che debuff sia ... ma come descritto dovrebbero sparare piu lenti...fare meno danni...fare meno tutto insomma...ma invece come se niente aveva... :) belli sti debuff
    Non ricordo chi era ma scrivo alcuni che mi hanno tirato.

    ***
    NICK ELIMINATI DA MODERATORE (Evitiamo le accuse, grazie)
    ***

    uno di questi ha il debuff non ricordi chi...ma uno di sti 5 giocatori...magari un controllo
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 aprile 2024
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    ti invito ad inoltrare al Support la tua richiesta spiegando esattamente il problema, se possibile allega anche gli ID.

    Buona serata^^
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Mi secca scrivere al support... mai una soddisfazione data!!! ricevo risposte fuori dalla norma!!! Perciò evito di scrivere al support

    Perciò chiudiamo gli occhi
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    purtroppo l'unico a cui segnalare determinate cose è il support. In chat e forum non è consentito accusare nessuno (quindi postare nick, id e/o eventuali prove).

    Saluti
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.