glorificatore

Discussione in "Domande generali" iniziata da PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ, il 8 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve,ho ricevuto questo ''Glorificatore'' ma non so cosa sia e non l ho trovato in absea

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Il glorificatore è un potenziamento per la raccolta della Gloria piratesca, che la si trova in certi eventi (non in questo). Il potenziamento è rappresentato tra varie icone che hai in mare. Ti è stato assegnato in quanto hai portato a termine il completamento evento e man mano che in futuro porterai a termine i vari completamenti di evento il glorificatore aumenterà la % di raccolta.
    Se non vado errato il 31/12 p.v. sparirà e dal 1° gennaio si ricomincerà da capo.

Saluti

3. buongiorno mod.,io l ho ricevuto proprio in questo evento,ma nelle icone nella schermata nel mare non mi appare.
    sarà un bug?

2025-11-08 10:36:52
    Hai ricevuto 1 Glorificatore .

4. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Si attiva a fine evento.

Saluti

A PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ piace questo elemento.